Mag 09
31
Veronica Lario da anni tradisce Berlusconi
A sinistra hanno deciso di impostare questa campagna elettorale usando il gossip e la vita privata del Cavaliere, per attaccarlo. E’ un fatto noto.
Ciò che non si sa, è che da anni Berlusconi convive con un segreto. Anzi, con un mezzo segreto: visto che da tempo è noto anche a molti avventori del Palazzo e a chi lavora nelle redazioni dei quotidiani (la Repubblica inclusa).
Un fatto privato, che Daniela Santanchè – intervistata stamane da Alessandro Sallusti su Libero – ha deciso di rendere di pubblico dominio:
“Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia ma è Veronica Lario che ha un compagno”.
“Veronica Lario da molto tempo ha al fianco un suo compagno. Si chiama Alberto Orlandi, ha 47 anni, è capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lui condivide progetti, interessi e vacanze”.
Il presidente lo sa? (chiede il giornalista)
“Sì che lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere ugualmente in piedi la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady, ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto”.
“Andiamo avanti, non sfasciamo tutto; ha pensato a figli, ai nipotini. Insomma, ha fatto quello che pochi uomini, soprattutto nelle sue condizioni, avrebbero fatto. Cosa gli sarebbe costato divorziare e rifarsi una famiglia, un amore? Il battito di un ciglio e la questione era risolta. E invece nulla”.
Come ha potuto mantenere un simile segreto per anni?
“Non lo so, ma lo ha fatto. Poi Veronica ha rotto l’accordo, presumo consigliata da qualcuno interessato a gettare fango sul marito”.
Cosa pensa che dirà Berlusconi di tutto questo?
“Non lo so. Spero mi perdoni, spero che serva a rileggere tutta questa vicenda nella sua giusta luce”.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.