Con l’Onda verde

Soprattutto un dubbio, mi ha assalito prima che pubblicassi questo post: è giusto mostrare video in cui siano ripresi gli ultimi istanti di vita di una persona? E’ giusto mostrare una “morte in diretta“?

La risposta, in condizioni normali, non avrebbe potuto che essere una: No, è una cosa riprovevole!

Il problema è che non siamo, in condizioni normali. Pardon: non sono in condizioni normali gli iraniani.

Ancora oggi, infatti, ci sono stati scontri a Teheran. E forse altre morti.

Pare sia stata uccisa un’altra ragazza. Ma quanto c’interessa, tutto ciò?

Probabilmente nulla. Così come nulla importa ai nostri politici. In fondo, abbiamo le nostre comodità, una solida democrazia, uno stato laico, sufficienti diritti riconosciuti: di cosa cacchio dovremmo preoccuparci?

Sì, d’accordo, muore qualcuno. Embè? Muoio io? Muori tu? No! E allora…

E poi puzzano, questi islamici, diciamolo senza esitazione alcuna: sono delle bestie! Vivono come tali, e alle bestie capita di morire. Infatti si uccidono tra loro.

Ma poi: siamo sicuri che muoiano davvero? Chi lo ha detto? Per me potrebbe anche essere tutta una messinscena, una finzione. Una balla colossale! Oggigiorno i media raccontano un sacco di fregnacce.

E poi, perché si ammazzano a vicenda? Tu l’hai capito? Sì, vabbè, c’è ‘sta storia che raccontano; quelli che starebbero manifestando in piazza contro il tizio, come si chiama?, Ahmadinejad, perché dicono che abbia vinto le elezioni con brogli elettorali. Ma sarà vero? E se anche fosse…

Sì, vabbè, lo dipingono come un Hitler, questo Ahmadinejad, come un nazista che vorrebbe radere al suolo Israele, uccidere i semiti ed anche i crociati. E chi se ne fotte, non ce lo aggiungi? Ma, poi, io vivo in Italia: cosa cacchio può capitarmi? Può uccidere me? Può uccidere te? No! E allora…

E poi mica è certo muoia qualcuno. Non lo sai che la tv e i giornali raccontano un cumulo di balle?

Onda Verde foto

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.



Tags: , , ,

9 Responses to "Con l’Onda verde"

Leave a Comment