This entry was posted
on Luglio 10, 2009 at 7:13 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
“Non avete raggiunto il risultato che volevate. Auguri”.
Ecco, questa è la dimostrazione che il famoso golpe erano tutte cazzate inventate e basate sul nulla.
Ovvio che il presunto risultato non sia stato raggiunto. Qualcuno forse ne dubitava?
L’aria fritta non ha mai fatto male a nessuno, ma a cavalcarla si fa sempre molta strada…
Notevoli cazzate anche quelle della TV di regime che parla di clima sereno e amichevole come se fosse una cosa assolutamente inaspettata: Berlusconi sarà quello che sarà, ma gli altri leader mondiali sono persone civili, e mai mancherebbero di rispetto ad altri “colleghi”.
Risposta a unpirlaqualsiasi:
Berlusconi parlava de La Repubblica, che è uno dei mezzi usati dai Golpisti, e del fatto che la stessa annunciasse alla vigilia del G8 altri scandali…di questo, parlava…non di chi sta dietro la Repubblica, e la usa come e quando crede…e poi non è finita una mazza! E’ finita per ora, ma il Piano è ancora in piedi….
Risposta a nicoletta:
La prima pagina de l’Unità è una roba da denuncia. Ma tu hai capito che manipolazione ha fatto? Lo hai visto il video? Hanno fatto credere che Obama non abbia voluto stringergli la mano, quando nel video si vede che è lui che l’ha porta per primo a Berlusconi, mentre Berlusconi era intento a fare altro, e per questo dopo, per rimediare, Silvio ha cercato in tutti i modi di stringergliela senza riuscirvi (perché erano in movimento)….prendi un video, isoli dei fotogrammi, tagli il prima e il dopo, e la manipolazione è fatta….non oso immaginare cosa faccia abitualmente, senza essere scoperto da alcuno, Michele Santoro (o anche i signorini de la Repubblica)….
Posso permettermi una considerazione sul commento di unpirla?
E’ da quando è iniziato il G8 che non si sente altro che dire: “Gli altri leader mondiali sono persone civili”, come se tutti loro si fossero messi d’accordo per non disturbare il pupo scemo (= Berlusconi). Come se, altrimenti, avrebbero preferito sputargli in faccia… Però, essendo tutti gran signori, tu capisci che ciò non era possibile!
Perché non si riesce ad andare oltre? Il G8 sembra sia andato bene, sono stati raggiunti risultati importanti, tutto è filato liscio, è stato un successo organizzativo, tutto il mondo parla dell’Aquila, e il clima era visibilmente cordiale… Ma è tanto difficile ammetterlo? E goderne magari un po’?
Risposta a nicoletta:
Andrebbero denunciati all’Ordine dei giornalisti. Quanto al G8 è stato un successone assoluto, è stato organizzato in un niente, ed è andato meravigliosamente…
Chissà se domani mattina l’Unità darà uguale risalto alla notizia dello STUPRATORE SERIALE DI ROMA che si è scoperto essere un DIRIGENTE LOCALE DEL PD!
Cam
a onor del vero però bisogna dire la stessa cosa della prima pagina di Libero di oggi.
La foto fa sembrare obama adorante il sedere di una tizia mentre invece…..è solo sarkozy che fa il galletto 🙂
Risposta a leggo Feltri:
Non faccio polemiche su cose del genere, e non le uso per speculazioni politiche…se lo facessi, me ne vergognerei…lasciamo questo genere di cose ai barbari di sinistra….
Risposta a Temporaneo:
Sì, ma in ogni caso non c’è niente di male. E comunque, di foto di Obama in adorazione di un lato B, ce n’è più di una…ma non importa 😉
erano in festa ormai da ieri perchè lo stupratore preso finalmente non era un immigrato ma un italiano e guarda te che si scopre: che era un militante del PD.
Da Il giornale.
Militante del Pd Bianchini è coordinatore da circa un anno del circolo del Pd del Torrino. Era diventato coordinatore del circolo un anno fa e si era avvicinato al Pd nel 2006 mentre prima era della Margherita. Al circolo ora molti militanti e tesserati sono sconvolti. “È un bravo ragazzo, non possiamo crederci, un grandissimo lavoratore, sempre in prima linea, sempre disponibile”, dice un ragazzo incredulo. Altri ricordano “la grande passione politica di Luca, sempre affidabile: disponibile se c’era da fare una petizione, se bisognava organizzare comizi e assemblee, lavorava anche per il comitato del quartiere Torrino”. Nessuno qui aveva notato comportamenti anomali. Nessuno qui era al corrente del precendente per tentata violenza sessuale.
Poi voglio dire..non facciamo polemica su ste cose però mi è venuta da fare la considerazione proprio perchè avevo colto sta vena di entusiasmo nel giornale di concita2000
cam
te l’ho proprio scritto che non si specula su queste cose, ci mancherebbe. Ho solo evidenziato ancora una volta i due pesi e due misure che altri fanno. Questo non è speculare ma è riportare dei fatti. Speculare sarebbe ad andare a sfottere perchè fa parte del pd ma qui la politica non c’entra nulla e se veramente quella persona ha fatto quello che si presume abbia fatto non è certo colpa dell’Unità o della sinistra o del pd. Ci mancherebbe.
Risposta a Temporaneo:
L’essenziale è evitare di usare vicende dolorose per fare politica, l’essenziale è darsi dei limiti e dire: noi non lo facciamo…
Risposta a uno:
Gli aiuti all’Africa e dal mio punto di vista l’affossamento delle strategie di contenimento delle emissioni di CO2. Ma il successo non è stato determinato solo – o tanto – da queste cose, che dipendevano anche da altri (i partecipanti). Ma dalla riuscita “politica interna”…
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.