Fondi ai politici del centrosinistra, l’inchiesta di Bari: prostitute, tangenti, appalti e cocaina (links)

Qui, della vera inchiesta di Bari si è parlato in più di una circostanza. E lo si è fatto, quando la grande stampa asservita al centrosinistra taceva al riguardo.

Ora, e fortunatamente, dell‘indagine in corso parlano tutti (o quasi):

Centrosinistra e appalti, blitz dei pm a Bari – Perquisite le sedi del Pd e di altri 4 partiti: ipotesi di gare pilotate nella sanità. C’è un pentito di mafia.

“Il clan appoggiava il simbolo col sole”. La gola profonda racconta il sistema – Nell’inchiesta di Bari un tassello che fa ipotizzare l’aggravante mafiosa.

L’ombra della mafia sull’inchiesta di Bari – “Il clan appoggiava il simbolo col sole”.

Bari, inchieste su appalti e finanziamenti “Tedesco ai vertici del sodalizio criminale” – L’attuale senatore del Pd accusato di un ruolo chiave nell’intreccio tra mafia-politica-affari. Accertamenti patrimoniali sui 15 indagati. Verifiche anche sulle delibere regionali.

“Fondi a politici del centrosinistra” – Sanità e appalti, l’inchiesta s’allarga.

Inchiesta su affari, sesso e «festini», coinvolti due ex assessori regionali – I due politici non sono iscritti nel registro degli indagati: coinvolte escort, disoccupate e un’avvocatessa in carriera.

C’è il nome di D’Alema tra i regali di Tarantini – Nella lista dei cadeaux di Natale spunta il leader del Pd. I destinatari dei doni in un documento di settanta pagine.

Dieci domande ad Ezio Mauro, l’evasore fiscale.

(leggere anche: Ezio Mauro è un evasore fiscale e un bugiardo, parola dell’ex direttore dell’Agenzia delle Entrate).

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.



Tags: , , , , ,

Leave a Comment