Set 09
10
Set 09
10
Il sondaggio è stato elaborato da Crespi Ricerche.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.
Tags: Fiducia in Berlusconi, Fiducia nel governo, Partito democratico, Popolo della Libertà, sondaggio
This entry was posted on Settembre 10, 2009 at 3:58 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Partito democratico Politica Popolo della Libertà by camelot 19 Comments
ascolta Fini su Redtv
Risposta a destralab:
Si vede su sky?
Canale 890 di SKY oppure te la guardi su http://www.redtv.it/
Ma io ho perso le speranze di capire a che gioco sta giocando Fini… Mentre era di tutta evidenza che il momentaneo scompenso massmediatico sarebbe stato presto recuperato: la gente può anche interessarsi al gossip, ma poi vuole sapere cosa accadrà domani in Italia, che decisioni si prendono per uscire dalla crisi economica, che fine fanno i precari della scuola, quando avranno un tetto quelli dell’Aquila…
Splendido editoriale di Panebianco sul CorSera che sintetizza perché, dopo tutto questo amba aradam, nulla sia cambiato negli assetti politici, anzi semmai a guadagnare è stato proprio il PdL e la coalizione di governo… 😉
Disfattista: Berlusconi oggi ha detto che ha il 68%, il 59 è roba da comunisti.
ma se ha appena detto che è al 68 e spiccioli…
????
per la questura?
Beh effetivamente la fonte dei sondaggi è attendibile.
http://www.gennarocarotenuto.it/2091-lo-strano-caso-dellautosondaggio-della-crespi-ricerche/
Ciao Cam
nEllo stesso sondaggio Fini è al 57 % . questa fiducia ovviamente è anche da parte di quei sinistri che lo vedono in chiave antiberlusconiana?
io ho ascoltato bene il discorso di Fini, tutto giusto ciò che dice.. ma ho dubbio sui tempi e i modi…l’ha fatto già in passato a mettersi in chiave antiberlusconiana e non è andato bene….
noto che non ti sei ancora espresso questi gg a riguardo Cam…io son molto preoccupato…tu che ne pensi?
Ciao 😉
Risposta a pablo:
Beh, effettivamente, Crespi è il solo a dirlo! Hai proprio ragione (com’è andata a finire il 21 giugno, quando si è votato?). Inoltre, il tizio che linki dice cose prive di corrispondenza al vero. Visto che, notoriamente, Crespi è diventato un anti-berlusconiano come te! Dovresti adorarlo, Crespi. (ciao, ritenta: sarai più fortunato). Che tristezza, signora mia. Che tristezza!
Riporto a beneficio di quelli come te (che fanno fatica ad approfondire), le parole di Crespi su Berlusoni:
“La conferenza stampa della Maddalena fatta al fianco di Zapatero, contiene tutte le ragioni della mia profonda distanza e dissenso da Silvio Berlusconi.”
“A me non piace Berlusconi e non è un fatto personale ma culturale“.
“Silvio Berlusconi ci lascerà un paese dove non tutti quelli che si amano potranno sposarsi, dove non saremo liberi di scegliere il nostro “fine vita”, dove sorgeranno centrali nucleari che lui non vedrà mai“.
Risposta a Fra:
Gli italiani sono tutti con voi, s’è visto: con il bagno di sangue del 21 giugno! (continuate, continuate: di questo passo vi estinguerete per sempre)…
Risposta a Giancarlo:
Il vostro consenso, in compenso, è al 93%. Strano solo che il 21 giugno non se ne sia vista traccia. Ah, già: c’è il dittatore Berlusconi al governo che trucca le elezioni. E’ vero, dimenticavo. Chiedo scusa…
Risposta ad alfio:
Di Fini parlerò nei prossimi giorni…ma il discorso è sempre quello: non è il contenuto, il problema, ma il suo porsi in chiave antiberlusconiana, come hai detto…
ciao, Alfio…
Potresti specificare chi intendi quando dici “il vostro”? Tanto per capire.
Risposta a Giancarlo:
Quello che ti pare, non fa differenza… 😉
Ma guarda io non contesto il sondaggio di crespi, per carità, è un sondaggio, che mi pare anche abbastanza verosimile, un po’ altino forse, mi sembra più verosimile il 53% di affari italiani, ma ripeto, è un sondaggio fatto da un istituto serio e lo prendo per com’è, e per quello che è.
Sono i sondaggi di berlusconi che da 6 mesi sbandiera una fiducia che va dal 68,4 di ieri al 75-80-90-110 a seconda di come tira il vento, mi son sempre chiesto chi li fa questi sondaggi, qual’è il campione rappresentativo…boh…solo curiosità.
Risposta a Fra:
Qui si pubblicano i sondaggi che girano in Rete o che sono pubblicati dai quotidiani. Quelli di Berlusconi non contano. Qui!