Ott 09
12
Ott 09
12
[H. T.: Libertiamo.it]
Tags: Canale 5, Checco Zalone, Patrizia D'Addario, Scappiamo c'è il Regime, Silvio Berlusconi, video
This entry was posted on Ottobre 12, 2009 at 1:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica Psicopatologie di sinistra by camelot 13 Comments
Vergogna signora mia che vergogna, hanno censurato pure Zalone… Ah scusa, l’hanno trasmesso su Canale 5… Ma non è una rete di Berlusconi? Ah scusi signora…
Vergogna signora mia che vergogna, hanno censurato Zalone sulla RAI… 😆
meno male c’è chi fa informazione, grazie checco
Risposta a Fra:
Fa informazione per persone come te, che non leggono i quotidiani e non guardano i Tg. Certo, fa informazione per persone come te, che non sanno che della D’Addario finanche i Tg Mediaset hanno parlato. 😉
Risposta a Simone:
E’ che c’è la censura, signora mia….che vergogna
“Fa informazione per persone come te, che non leggono i quotidiani e non guardano i Tg. Certo, fa informazione per persone come te, che non sanno che della D’Addario finanche i Tg Mediaset hanno parlato”
Ma questa battuta fa parte dello show di Zalone?
Camelot mi perdi i colpi, scommetto che eri eccitatissimo di poter dire “vedete c’è libertà se un comico fà le battute su Berlusconi sulle SUE televisioni”, robba da mangiarsi un barattolo di nutella dalla felicità.
Peccato che fare informazione non sia 5 minuti di battute in 2 ore di show di un comico, ma fare inchieste e raccontare fatti (senza opinioni sia chiaro) e non fare il processo ai nemici od a repubblica sul tg1.
Risposta a Tetsuo:
Nemmeno tu leggi i giornali e guardi i Tg. Come buona parte degli elettori di sinistra. Capito! 😉
Ma che strano oppressore, che curioso pericolo per la democrazia, che singolare minaccia per la libertà di stampa! Questo Silvio Berlusconi è proprio un bel tipo. Si fa sfottere sulle tv di sua proprietà, quelle che lavano il cervello e ottundono le menti degli Italiani fino a condizionarne il voto. E paga profumatamente gli eroici baluardi della nuova Resistenza. Immagino, infatti, che il simpatico Zalone al termine del suo show abbia applicato l’antico principio latino “pecunia non olet” e abbia regolarmente intascato un robusto gettone (o forse sarà stato un misero rimborso spese?) dallo Spregevole Padrone. Ragazzi, qui c’è aria di regime, di censura, di Minculpop. Ho paura e spero vivamente che la Fnsi organizzi la replica di quella sceneggiata, pardon manifestazione, libera e aperta a tutti con una sola piccola condizione: avere in tasca una tessera o in mano una bandiera di un qualsiasi partito o sindacato di centrosinistra.
Risposta a enzo:
Bravo, enzo, ben detto! 😉
Ehhhhmm camelot ti lascio un link almeno puoi capire il mio precedente commento: http://it.wikipedia.org/wiki/Ironia
Risposta a Fra:
Ah, era ironia? 😀
Strano, pensavo fossi serio: come tutti gli altri che hanno detto di non aver mai sentito parlare della D’Addario sui canali Mediaset!
Bella la canzone di Zalone, ma ne ho trovata un’altra dedicata a Napolitano, sulle arie del grande Renato Carosone.
Tu vuoi fare ‘o Presidente
Tu vuoi fare ‘o Presidente,
moderato e indipendente,
ma sei stato nel PCI.
Tu vuoi vivere alla moda,
ma poi viaggi con la Skoda,
regalata da Stalìn.
Tu vivi9 al Quirinal,
dove ogni Lodo val,
ma i soldi per campà….
chi te li dà?
Pantalone Nazional !
Sientammè nun ce sta niente ‘a fà,
Tovarish Napulitàn
Còmmunnìsta e Pàppammòll
Risposta a lele:
Splendida! 😀