Ott 09
29
Trans-gate: altri due politici nel tritacarne
La situazione è questa.
I pm che stanno indagando sull’affaire Marrazzo, potrebbero decidere di ascoltare altri due politici. I quali, secondo quanto riferiscono alcuni quotidiani (Libero e Il Giornale), in passato sarebbero stati fatti oggetto, al pari dell‘ex governatore del Lazio, di ricatti e di tentativi di estorsione perché soliti frequentare anch’essi prostitute transessuali.
Gli inquirenti vorrebbero vederci chiaro, e capire se esista un “network di ricattatori” che ruota attorno al mondo della prostituzione trans. Da qui, l’esigenza di raccogliere la testimonianza dei due politici. La cui identità, a quanto pare, è già nota: si parla di un esponente del centrodestra, che addirittura potrebbe far parte del governo; e di un influente politico del centrosinistra, il cui nome sarebbe circolato nei giorni scorsi come possibile candidato alla presidenza della Regione Lazio.
Altra merda nel ventilatore.
“Un direttore di giornale, un ministro, un ex ministro, un’altra importante figura apicale della politica italiana: sarebbero questi, secondo indiscrezioni giornalistiche, i quattro personaggi in cerca di autore (e di divertimento) finiti nel tritacarne di Via Gradoli“.
Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.