Nov 09
11
Taci, la ministronza t’ascolta!
Renato Brunetta è un miniministro.
Giorgia Meloni, invece, è una ministronza.
La sinistra italica, insomma, fa passi da gigante.
Nov 09
11
Renato Brunetta è un miniministro.
Giorgia Meloni, invece, è una ministronza.
La sinistra italica, insomma, fa passi da gigante.
Tags: Giorgia Meloni
This entry was posted on Novembre 11, 2009 at 7:16 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Gli insulti della sinistra Politica by camelot 39 Comments
ma un post su cosentino no? forse perchè è del pdl campano?
Risposta a Max Stirner:
Evita di firmarti con questo nome: lui era una persona seria e di pregio.
Cosentino?
Ovviamente dovrebbe dimettersi da sottosegretario. E rilievi sulla sua persona, il sottoscritto li ha già fatti svariati mesi or sono 😉
Detto questo: non hai alcunché da dire, sugli insulti rivolti alla Meloni? (di questo, si parla nel post…diciamo francamente).
Ai maiali piace rivoltolarsi nella melma.
Se la sinistra non si dissocia da questo letame perderà quel poco di credibilità che gli resta.
Domanda: Il maiale non può essere azionato giudizialmente?
Saluti
gino
povera meloni mi spiace, era sottointeso anche se è solo uno delle decine di attacchi volgari degli ultimi anni ai vari politici di turno(che poi se ne debbano andare a casa tutti dx e sx è un altro discorso)
Risposta a Max:
Non mi risulta che a destra alcuno abbia mai indirizzato offese di questo – o altro – tipo, nei confronti di esponenti della sinistra. Mai!
Risposta a gino:
Ciao, gino. Non offendiamo, però. Non replichiamo, e non scendiamo al loro livello.
P.S.: ma tu vivi in Brasile? Ho saputo che c’è stato un black-out. E’ così? Ora va tutto bene?
Chiedo scusa, non dovevo eccedermi a casa tua, ma quanno ce vò ce vò.
Si abbiamo avuto un grande black out interessando la parte sud del Brasile, proprio la più industrializzata e produttiva. La causa è ancora sconosciuta e ho la certezza che non la conosceremo mai.
Scusami di nuovo
Risposta a gino:
Figurati, non è un problema perché l’hai fatto qui. E’ che non replicare è meglio: scendere al loro livello non mi sembra opportuno.
Addirittura non si saprà mai la causa del black-out? Speriamo di sì. Ciao, gino…
Ci si dovrebbe vergognare a scrivere ste cazzate su un Ministro che ha sempre lavorato per il bene comune, che ha sostenuto e sostiene da anni i giovani di destra come me…Onore e gloria a Giorgia Meloni, piccola fisicamente ma enorme d’animo e di cuore…come diresti tu, Giorgia, in alto i cuori!! Questi due stronzi che non sapendo come attaccarti devono pubblicare queste oscenità non vanno neanche considerati!!!
dieci mesi fa, da chiambretti, la ministronza ha detto che conosce il blog che la chiama così (giorgiamecojoni.blogspot.com), che ogni tanto ci va e che vabbé, nun ze po’ piacere attutti.
ah sì, ha anche detto che mussolini vabbé è un personaggio complesso, non si può storicizzare a fini politici.
tornando all’autore a me sembra anche intelligente: “Si occupano di me? Come se li pagassimo per questo, come se il loro stipendio giustificasse questa perdite di tempo…». Pentito? «Io non mi vergogno di nulla, rispondo solo del rapporto con i miei lettori e con la mia casa editrice. C’è gente che non si vergogna di cose ben peggiori, perché mi dovrei vergognare io?». Ma perché nel mirino è finita proprio Giorgia Meloni? «Perché ha la mia stessa età e perchè io non ho mai camuffato il mio curriculum». Ovvero: «Sulla biografia che ha sul sito del ministero dice di essersi diplomata in lingue, ma se è uscita dall’alberghiero?». Meloni parla romanesco e viene dipinta in una serie di scene trash. «Sembrano dei caciottari arricchiti che hanno scoperto la manna dal cielo dell’uomo più ricco d’Italia. Li ha portati al governo e non potevano crederci neanche loro…». A chi lo accusa di maschilismo, ribatte: «Ho lettori di entrambi i sessi, uomini e donne, che mi fanno molti complimenti. Ho dipinto Meloni nuda o che fa sesso? Non c’è nulla di strano, la satira da secoli fa uso anche della scurrilità»
Certo che sanno sempre come distinguersi, da certe parti…
Che brutta cosa…
la cosa buffa è che queste cose le dice Berlusconi di rosy bindi. O dissociatevi!
😆
sssss Cam, i minidioti potrebbero leggerti…
A proposito del black out quando dico che non spero avere una spiegazione sulla causa è perchè la cosa entra nell´ambito politico e in questa zona tutto diventa nebuloso.
Nel 1999 ne successe uno identico, salvo per le proporzioni, e la causa fu attribuita a una scarica atmosferica que avrebbe colpito la linea di trasmissione e provocato la disconnessione del sistema di distribuzione. Oggi il governo sta indicando la stessa causa, i fulmini avrebbero colpito tre linee differenti allo stesso tempo. Il sistema di protezione sarebbe entrato in azione lasciando allo scuro 75% del Brasile. La normalizzazione del sistema si è data dopo 7 ore.
Anche l´ineffabile ministro della giustizia, si lui il compagno Tarso Genro, quello che ha concesso asilo politico all´omicida Battisti, ha dichiarato che si è tarttato di un semplice microincidente. Beato lui, forse non sapeva che il microincidente ha affettato 18 stati della federazione e per contappeso anche il vicino Paraguai. Cose di sinistra.
Saluti cari.
Risposta a gianni:
Se non dite cazzate, non siete voi. Berlusconi alla Bindi ha detto: “Più bella che intelligente”. Cioè, le ha dato di oca, nulla in più.
Risposta a nicoletta:
Sì…buongiorno….
Risposta a Simone:
😉
Risposta a gino:
Incredibile! Ciao, gino…
Mai sentita la parola satira?
Preoccupiamoci di più di cosa esce dalla bocca dei politici piuttosto che di quello che esce dalla pena degli autori satirici.
no, la cosa diventa offensiva perchè è una figura di pensiero , “comparazione di minoranza” dissimulata;magari non è alla portata di tutti capirne il meccanismo, ma tutti capiscono il senso, anche se fanno i finti tonti come te: le ha dato dell’imbecille e della cozza in pratica, e il secondo termine di paragone è tanto più “grave” quanto piu’ lui si appoggia al senso comune che la bindi sia brutta. tutto questo facendo leva su un senso comune dei parlamentari di destra che da un pezzo prendono di mira la bindi. Storace, Gasparri, Castelli. Tutti dei gentiluomini; se non sbaglio anche te hai fatto post in cui sbeffeggiavi questa o quella politica di sinistra per l’aspetto fisico, in questo caso fai proprio la figura del pirla.
Risposta a Fra:
Clicca il link. Di lei si è detto, in sostanza e ripetutamente: “Sei una fascista, ritorna nelle fogne”! (leggi, prima di commentare, non c’è alcunché di satirico in tutto ciò)…
Risposta a gianni:
Qui si parla delle contumelie mosse alla Meloni, e tu, ovviamente, parli d’altro.
Insisto: alla Bindi è stato dato di oca. Domanda: le donne sono cittadini di serie B, e vanno trattate coi “guanti”, o lo si può trattare come tutti gli altri?
Per me sono cittadini di serie A, non una specie protetta, che va difesa dalle grinfie di chissà chi. E se ad una donna le si dà di oca, lo si può fare; così come si può dire ad un uomo “sei un ignorante” (che è ciò che, alcune settimane fa, ha detto D’Alema a Sacconi)….
D’Alema ha detto a Sacconi che era ignorante su una questione specifica, sulla quale aveva provato lo sbaglio; pertanto si trattava di un aggettivo puntuale, e non su tutta la persona. Poi sei libero di giocare con le parole come farebbe un marxista qualsiasi pur di aver ragione. pardon, ho detto marxista? volevo dire popolano della libertà!
poi sei liberissimo di prendere la parità dei sessi come possibilità di fare il cafone, immagino che avrai la coda fuori casa. E’ il popolo della libertà!
Risposta a gianni:
Tu sei liberissimo di venire qui, e fare puntualmente e costantemente figure di merda. O sei liberissimo di venire qui, come fai puntualmente, per offendere e riversare sul sottoscritto o sul centrodestra contumelie. E sei anche liberissimo, come fai sempre, di non lasciare alcun commento pertinente all’oggetto del post.
D’altra parte, se non hai argomenti, io che posso pretendere da te?
Nulla! 😉
Buonasera…
Risposta a nicoletta:
Buonasera, sto a tel con un’amica che mi sta aiutando a redigere un post di natura giuridica. Come va?
Sullo stravolto spinto, grazie… 🙂 Tu?
Buon lavoro! 😉
Risposta a nicoletta:
Buon lavoro ‘sti cazzi! E’ un’oca, ho perso più di un’ora con lei perché, nonostante sia iscritta alla Bocconi, non sa una amata mazza! 😀 (porca paletta)
Ma le amiche non si trattano così… Anche lei ha perso più un’ora con te…
*più di un’ora*…
Risposta a nicoletta:
Per lei è un piacere (oltreché un onore) 😀 (ci si becca più tardi dove sai, a belli capelli)
ma se non sai che rispondere, che scrivi a fare quei periodoni complessi con tutte quelle coordinative?
Risposta a gianni:
Hai ragione, chiedo scusa, non volevo complicare l’esistenza alle tue sinapsi…
anche perchè le tue si sono accavallate come le gambe di sharon stone, per mettere giu’ quelle quattro bojate in fila. Fare agli altri quello che fai a te stesso va bene, ma almeno dillo che sei uno sballatone!
Risposta a gianni:
Continua ad insultare, non c’è problema: il nulla non m’infastidisce….
povera meloni?
se fosse andata a fare la commessa in un supermercato nessuno avrebbe fatto satira su di lei
le è piaciuto rubare i soldi dei contribuenti?
che si becchi la satira e anche le palle di merda!
Risposta a kia:
Ammazza che linguaggio. Complimenti.
grazie dei complimenti!
ma cosa dovrebbero tirare a gente del genere che invece di cercarsi un lavoro ruba i soldi di chi si fa il mazzo per pagare le tasse
ma v’immaginate di pagare la pensione a vita a questa gente presa dalla strada o dal bar o dal letto di qualche politico?
il nano ha messo i giovani in parlamento e adesso la pensione per 50-60 anni chi gliela paga?
meglio metterci gli 80enni così in breve vanno fora dai ball!