This entry was posted
on Marzo 10, 2010 at 6:46 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
da pubblicitario, la campagna del pd è stata piuttosto creativa e funzionale. ma ci si lancia sulle idee creative quando c’è poco da dire.
in alcuni casi (le affissioni) hanno avuto -a mio avviso- un risultato opposto. di certo, non hanno acquisito nuovi elettori con quel tono di voce arrogante (le foto dei soggetti). e sarebbero da analizzare le headline.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.