Mar 10
17
Mar 10
17
Non solo è un‘offesa: è anche un reato.
Tags: Enrico Lucci, Le Iene, Marco Pannella, omofobia, Radicali, video
This entry was posted on Marzo 17, 2010 at 4:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società by camelot 8 Comments
Quando si dice la classe, l’educazione, la signorilità… E soprattutto: la coerenza!
Risposta a nicoletta:
Appunto. Buongiorno 😛
Buongiorno 😛
Risposta a nicoletta:
Aribuongiorno 😛
camelot.. ho letto qualche tuo post..
notavo la tua faziosità e poca onestà intellettuale..
e mi divertivo a vedere le acrobazie argomentative che usavi per difenderti da chi ti riportava alla realtà (si veda come i vari dorus, sottura ecc ecc. ti sbugiardano sulla questione toni negri)..
ma lo facevo in silenzio.. come si dice nella nostra bella Roma “senza mette er carico”..
ma in questo post ti superi.. voglio darti una dritta.. pensa non lo sa nessuno ma proprio nessuno nessuno.. ti sfiora la mente l’idea che Marco Pannella sia anch’esso omosessuale? e che lo scherzare con Lucci sia una goliardata? o pensi che all’invito ironico di un esame rettale uno debba rispondere obbligatoriamente con un assenso per galanteria?
perchè se è così dimmelo che domani ti prenoto la visita..
ps ho scritto nome e cognome, sai quando espongo le mie idee non mi nascondo mai dietro a pseudonomi.. mi danno l’idea del vigliacco..
RIsposta a Flavio:
Convinto tu!
ma possibile che non lo capite? ha ragione flavio……….pannella ha dichiarato pubblicamente di essere omosessuale e di avere avuto amori omosessuali……..secondo voi può essere omofobo? contro se stesso? quel ” frocione ” a lucci o è uno scherzo o è perché lucci gli stava rompendo i maroni………..un omosessuale può benissimo chiamare ” frocione ” un etero per insultarlo, ma non significa che lui è omofobo