Mag 10
10
Mag 10
10
Tags: Boston Tea Party, Massoneria, video, Washington
This entry was posted on Maggio 10, 2010 at 6:36 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Arte e Cultura by camelot 2 Comments
Non ho mai sentito tante bischerate tutte assieme! ci vuole poco perchè Sirio si allinei con un edificio qualsiasi; molto probabilmente è allineata anche con casa mia in questo momento, considerando lo spazio in tre dimensioni e senza un altro punto di riferimento, come fanno nel filmato.
A un certo punto danno un’interpretazione molto fantasiosa di “e pluribus unum”, visto che all’epoca della fondazione di Washington gli italiani e gli ispanici negli Stati Uniti non c’erano ancora. Quanto al numero 13, erano 13 i primi Stati americani che ottennero l’indipendenza: certo che ci sono 13 stelle. E messe dentro un cerchio è ovvio che collegandole salti fuori la Stella di Davide. Poteva uscire anche la stella delle brigate rosse, se è per quello. E se fossero stati 17 al posto dei massoni avremmo avuto la congrega degli iettatori a guidare gli Stati Uniti?
Risposta a Niccolò:
“Quanto al numero 13, erano 13 i primi Stati americani che ottennero l’indipendenza”.
Ma va’! 😀
E a parte questo non hai altro da ridire? (a parte il fatto che Giacobbo ha offerto chiavi di lettura, non verità assolute, e ha detto anche molte cose interessanti, per altro non frutto della sua fantasia)…