Mag 10
12
Mag 10
12
Il sondaggio è stato realizzato da Crespi Ricerche per Generazione Italia.
Tags: Gianfranco Fini, Popolo della Libertà, Silvio Berlusconi, sondaggio
This entry was posted on Maggio 12, 2010 at 1:05 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Gianfranco Fini Politica Popolo della Libertà by camelot 10 Comments
Giusto per la prima domanda, e giusto se si considerano gli elettori di centro e si sinistra; altrimenti, Fini ne esce con le ossa a coriandoli.
Fossi in lui dormirei molto preoccupato.
Risposta a Polìscor:
A me non pare, francamente. E poi non c’è da uscirne bene o male (perchè se così fosse ne uscirebbe a pezzi l’intero PdL). C’è solo da capire che i due stanno più che bene assieme, e devono continuare a stare assieme, perché questo vogliono gli elettori….
gli elettori vogliono che fini vada via, perchè sta esagerando alquanto, crede di essere il padrone di tutto, va sempre contro Berlusconi e non rispetta il suo ruolo nè il programma di governo.
Risposta a gianfry:
“gli elettori vogliono che fini vada via”
Lo vuoi tu, semmai. Ma questo è un altro discorso… 😉
Fini ha tutto il diritto di esprimere le proprie opinioni come gli altri hanno pure il diritto di essere o non essere d’accordo.
Puntare i piedi perche’ nessuno lo vuole ascoltare e’ fuori posto, vale la pena di ricordare se non fosse stato per Berlusconi a quest’ora Fini sarebbe un politico senza rilevanza e la sinistra avrebbe monopolizzato il governo.
Poi a livello personale tra i due c’e’ un abisso, Berlusconi ha messo in piedi un soggetto politico tale da fermare le sinistre, Fini non e’ ha il coraggio di andarsene.
Dopo i commenti a microfoni aperti con il procuratore di Pescara, Fini dovrebbe solo vergognarsi.
Alla fine tutti sono utili, necessari nessuno, questo vale anche per Fini.
Risposta a bruno:
Libero tu di pensare queste cose; libero io di ritenere siano del tutto infondate. Anche perché, come già ti ho ricordato in altra sede, Fini, nel ’92-93, prese il 30% dei consensi; e Berlusconi non era ancora “sceso in campo”.
Quanto al fatto che nessuno voglia ascoltarlo, non saprei: mi pare che i rilievi che ha mosso al federalismo fiscale adesso vengano accettati da tutti.
Credo che una volta andato via Berlusconi il pdl nn avra’ 1 futuro Prosperoso come quello di oggi!!!fini ha poca importanza e infatti riscuote anke poca popolarita’!!!(credo x la sua antipatia)quindi W il Pdl e soprattutto W SILVIO