This entry was posted
on Maggio 26, 2010 at 6:13 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
Se annunci 10 miliardi di tagli non puoi certo aspettarti bottiglie di champagne stappate… E per fortuna che non ci diamo al liberismo, ideologia che ha portato l’occidente alla rovina…
Cmq come al solito da sottolineare come la UE promuove la manovra e la CGIL scende in piazza giudicandola negativa (per usare un eufemismo)… 😆
Risposta a Simone:
Infatti, proprio perché non abbracciamo il liberismo, l’Italia da 10 anni cresce meno di qualunque altra nazione. E se non vi fossero i nostri imprenditori, che sono i migliori al mondo, ci si troverebbe anche peggio….
Il liberismo è una cosa, il liberalismo è un’altra… Il primo porta alla rovina ed allo sfascio, come alla rovina ed allo sfascio sono le nazioni liberiste che non hanno manco più i soldi per comprare le pezze da mettere lì dove il batte il sole…
L’unica strada per crescere davvero, in un Paese come l’Italia, con le sue realtà economiche e territoriali molto particolari, è una sussidiarietà vera e fatta come si deve… Mi dirai che manca pure quella… 🙁
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.