Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

Carrocciopoli. Cinque fanciulle padane assunte alla Provincia su 700 domande

“Si iscrissero in settecento, si presentarono in duecentoquaranta, andarono avanti in trentotto. Ma i posti, ahiloro, erano solo otto. Da settecento a otto. Tra questi vinsero cinque fanciulle con un pedigree “padano” a dir poco granitico, che ora aspettano solo di prendere possesso della loro seggiola. C’è la figliola del candidato leghista alle regionali, la nipote dell’assessore provinciale leghista, la moglie del vicesindaco leghista del capoluogo e ben due beneficiarie di contratto ad personam presso lo stesso assessorato provinciale retto dal medesimo esponente politico. Leghista, ovviamente.

Messa così, sembrerebbe la storia di un’edizione qualsiasi di Miss Padania. In realtà si tratta di un concorso pubblico per otto posti da impiegato presso la Provincia di Brescia. Altro che “semplice” Parentopoli. Qui pare di stare a Carrocciopoli, dove la Vittoria sembra farsi schiava solo davanti ai nipotini di Alberto da Giussano“ (Tommaso Labate, continua su Il Riformista).

P.S. In riferimento alla Parentopoli piemontese, invece, consiglio di ascoltare questo audio.

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.



5 Comments on “Carrocciopoli. Cinque fanciulle padane assunte alla Provincia su 700 domande”

  1. Caldanei Says:

    Che dire…
    quando la provincia di Brescia si troverà nella cacca per demenza nel proprio organico provinciale, forse (e dico forse visto) si renderanno conto che esser della lega non fa automaticamente brave persone delle quali fidarsi. Ma tante vincerebbe comunque la frase: “Eh, ma gli altri sarebbero anche peggio! Meglio loro!” come se essere come loro fosse il meglio che possiamo permetterci.
    Be’, complimenti… e che la cattiva gestione dei vostri leghisti ricada sul vostro portafogli al grido: “Roma ladrona!” 😀

  2. camelot Says:

    Risposta a Caldanei:
    Beh, dove governa la sinistra e Di Pietro queste cose sono all’ordine del giorno 😉

  3. alfio Says:

    Ciao Cam,
    ovviamente nemmeno il Pdl ha dato un grande esempio di legalità… vedi verdini ,Carboni (l’elenco è lungo…) ma Bossi !!???esempio di mazzette e parentopoli, per non parlare delle quote latte… e poi tratta il sud da terroni. Se fosse per lui nn dovremo esistere.. a questo punto … questo slogan gli si addice” Padania Ladrona”

    ciao 😉

  4. camelot Says:

    RIsposta ad alfio:
    Ciao, alfio, ho avuto problemi al blog, e ciò che ieri ti avevo scritto è scomparso. Me ne scuso.

Leave a Comment