Ott 10
23
Ott 10
23
Tags: Congresso Sel, Flintstones, Nichi Vendola, Sinistra Ecologia e Libertà
This entry was posted on Ottobre 23, 2010 at 10:46 am. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 9 Comments
“Ultroneo”? Ho capito bene? È cominciato il vendolismo? °_°
Risposta a Simone:
Sì, è la versione aulica ed elitaria, oltreché di sinistra, del berlusconismo. Vendola, forse, è anche più berlusconiano di Veltroni (il che è tutto dire).
E’ un poeta, ma cosa voleva dire??
RIsposta ad Alberto:
Ah, questo è un mistero…
Soltanto un’altro? Eh, no! caro mio, non te la puoi cavare così, a buon mercato (scusa la parolaccia NiKi). Questo è cintura nera di aria fritta!!!!
Risposta a pensieriscorretti:
In effetti è riuscito nella non facile impresa di parlare molto e di non proporre alcunché…
Non è mia (l’ho rubata su facebook).
Nichi Vendola si fa la pedicure: “Nichi, vabbuò che non hai tempo, ma devi venire più spesso, che ti vengono le unghie incarnite”
“Sai, estetista che ha scelto un mestiere umile, costretta come sei a barcamenarti ogni giorno tra calli e duroni come il John ‘O Connor dell’ottocentesco romanzo di Angie Dickinson che disegnò così bene quell’atmosfera misera ma orgogliosa nella quale la prima classe operaia veniva oppressa, schiavizzata, brutalizzata, repressa, sopraffatta come un contadino del Tavoliere che però attraverso la forza dell’onirico pragmatico riusciva a trovare una strada per il riscatto sociale suo e dell’intiera classe cui egli apparteneva, non sempre le condizioni sono mature perchè si arrivi alla piena liberazione del lavoro, al taglio di quelle catene che soffocano nella culla l’emancipazione del proletariato che è la spina dorsale della società, come una piramide in cui è la larghezza della base che consente alla sommità di prosperare”.
“Vabbuò, ho capito, quando hai tempo vieni”.
Risposta a daniele:
😉