Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

Stranezze nell’affaire Ruby-Bunga bunga

Ad una giornalista che ieri gli chiedeva (come si può appurare dal video) “Come mai Palazzo Chigi si muove per far liberare una ragazzina arrestata minorenne? Come mai questa pressione da Palazzo Chigi?”, Silvio ha risposto:

Perché sono una persona di cuore e mi muovo sempre per aiutare chi ha bisogno d’aiuto”.

Oggi, tornando sulla vicenda, ha poi precisato:

Io ho aiutato, ma c’è aiuto e aiuto. Se mi si domanda di indicare una persona che è necessaria per avere un affidamento, io sento la persona che potrebbe farsi dare un affidamento, e dico che questa persona sta arrivando in Questura“.

Non ha influenzato la Questura? (chiede un giornalista).

Io non ho influenzato assolutamente nessuno”.

Cosa ci faceva una consigliere regionale quella notte? (Nicole Minetti, indagata assieme ad Emilio Fede, ndr).

È stata mandata da me per dare l’aiuto ad una persona che poteva non essere consegnata a una comunità o alle carceri, che non è certamente una cosa bella, ma poteva essere a lei affidata”.

In questa ricostruzione dei fatti ci sono stranezze che stimolano alcune domande.

Chi ha avvisato Berlusconi che Ruby era finita in carcere? E perché l‘ha fatto? Perché mai, poi, ha ritenuto opportuno chiedere proprio il suo intervento, visto che il Premier ne sarebbe potuto uscire compromesso e sputtanato? E perché Silvio non si è tirato indietro?

Non ha logica tutto ciò.

A meno che…

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.



17 Comments on “Stranezze nell’affaire Ruby-Bunga bunga”

  1. Geqq3q Says:

    a meno che?
    hai interrotto proprio sul più bello (o brutto)

  2. camelot Says:

    Risposta a Geqq3q:
    La risposta è affidata alla fantasia di chi legge. È strana questa storia, non ha logica. Ma ti pare che uno chiama Berlusconi e gli dice: “Guarda, hanno arrestato tizio, devi intervenire”, e quello lo fa perché è “una persona di cuore e” si muove “sempre per aiutare chi ha bisogno d’aiuto“, rischiando di compromettersi e sputtanarsi?
    E poi chi è che conta così tanto nella vita di Berlusconi da poterlo telefonare e indurre ad intervenire? E come ha fatto a sapere che la ragazza era stata arrestata?
    Mah! Troppe stranezze (e tante altre ce ne sono)….

  3. alfio Says:

    Ciao Cam,

    “È strana questa storia, non ha logica” Pure per me!
    facciamo alcune considerazioni…quando c’è stato il fattaccio di fini (che precisiamo è stato appurato non essere reato) dicemmo fini è una brava persona, non dotato di tantissima intelligenza, che si fida delle persone che nel caso specifico probabilmente si è fatto fregare dal cognato.

    Per quanto riguarda Berlusconi credo sia molto intelligente ma allo stesso tempo una brava persona che si fa facilmente impietosire da due occhi languidi da cerbiatta. diciamoci la verità è un suo punto debole! Probabilmente questa ragazza è stata ad una festa organizzata a casa sua portata sicuramente da qualcuno dove magari, come pare, abbia raccontato la sua triste storia ed è stata aiutata. Non credo a feste a mo’ di orge penso sia più probabile qualcosa simile a quello raccontato da Severgnini oggi alle Invasioni Barbariche con Berlusconi attorniato da belle ragazze ( lui è un cultore del bello gli piace essere circondato dalla bellezza…che si tratti di Fi… arte, ecc…)ed amici che racconta barzellette e fa vedere i filmini dei suoi viaggi all’estero con i vari capi di stato…e prob saputa sta notizia si è mosso imprudentemente. Non mi risulta ci siano reati al momento…però mi chiedo, cosi come per le foto di villa Certosa, chi protegge il primo ministro? possibile che casi cosi compromettenti non vengano prevvisti? c’è qualcuno nel suo entourage che rema contro di lui! deve stare attento…

    Ciao 😉

  4. Polìscor Says:

    Io mi sto rotolando dalle risate nel leggere gli orgasmi della Sarzanini sul Corriere. Fa quasi tenerezza.

  5. camelot Says:

    Risposta ad alfio:
    Ciao, alfio. Diciamo che al momento è certo che Berlusconi non abbia fatto sesso con Ruby (stando a ciò che scrivono i giornali). Tuttavia, che la ragazza, prendendo parte a feste ad Arcore, possa averlo fatto con altre persone diverse da Silvio, è molto probabile. Anche perché la Procura sta indagando proprio su questo, e la direttrice della casa-famiglia di Sant’Ilario, dove Ruby era ospite fino a qualche mese fa, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato cosa Ruby le ha riferito a proposito di ciò che lei faceva alle feste di Arcore:
    Solo una volta ha fatto riferimento a “rapporti sessuali non normali”: non so cosa intendesse dire, ho pensato a giochi erotici legati alla danza del ventre, la sua specialità“.
    Inoltre, Silvio ha già detto la prima balla (come dopo scriverò): nel video pubblicato in questo post ha detto di non aver fatto pressioni sulla Questura, e invece agli inquirenti risulta certo che addirittura, per farla rilasciare dopo l’arresto, abbia fatto ricorso ad una menzogna (e potrebbe costituire anche reato), in quanto l’ha definita “nipote di Mubarak”.
    Per non parlare del fatto che Ruby, in queste ore, sta smentendo se stessa, e raccontando a destra e a manca cose profondamente diverse da quelle che ha riferito agli inquirenti.
    La vicenda è torbida.

  6. ale Says:

    Adesso ci sono le versioni ufficiali ma pare che ci siano verbali con scritto tutt’altro, credo ne sapremo molto di più tra qualche giorno.
    La contraddizione di Berlusconi mi pare evidente, nel momento in cui ammetti di aver telefonato hai già ammesso di aver fatto pressioni, è evidente che il presidente del consiglio che chiama in questura è una pressione in se.
    Mi tocca citare Bossi
    Se è appurato che racconta pure la balla sulla nipote di Mubarak ritengo sia gravissimo. Per l’impegno e la velocità che mette nel risolvere la situazione della ragazza a me verrebbe da dire che la conosce parecchio bene, o la conosce parecchio bene qualcuno molto vicino a lui ma rimane una mia supposizione ;).
    Che il presidente del consiglio non si renda conto che un minimo di decoro (un minimo è… non chiedo molto) se vuoi rappresentare una nazione lo devi tenere è abbastanza grave, direi che se vuoi andare con 50 mignotte alla volta magari eviti di diventare pdc e nessuno ti rompe più per i tuoi gusti no?
    La situazione di sto paese ormai è surreale, non credo ci possiamo permettere di procedere così ancora per molto.

  7. ale Says:

    tra l’altro ci sono update interessanti, pare che il pm quella sera avesse disposto l’affidamento in comunità, se è vero magari il questore con calma ci spiega poi a che titolo la ragazza è stata consegnata all’amica di berlusconi.

  8. camelot Says:

    Risposta ad ale:
    Ha fatto una figura del cavolo, raccontando la prima menzogna.
    Questa faccenda, ahinoi, ci riserverà ancora tante sorprese (come se ne avessimo bisogno)….

  9. camelot Says:

    Risposta ad ale:
    Ma poi c’è sempre la questione delle questioni: la ragazza è minorenne. Questo è il punto. Non è una Patrizia D’Addario maggiorenne e vaccinata….

  10. antonio Says:

    Ancora una volta Berlusconi commette delle imprudenze notevoli.tipo la telefonata e la menzogna sul parentado della ragazza.Tutto ciò fa supporre che non ci sia proprio con la testa.Cambiando argomento.qualcuno sostiene che è una stranezza, un enigma aver scoperto solo recentemente che Fini aveva ricevuto un avviso di garanzia; probabilmente se la notizia fosse trapelata subito si sarebbe dovuto dimettere per coerenza.

  11. camelot Says:

    Risposta ad antonio:
    Non si è saputo che Fini era inquisito semplicemente perché la Procura lo ha iscritto nel registro degli indagati il giorno stesso della richiesta d’archiviazione da parte dei pm. Nessun mistero.

  12. bruno Says:

    Iscrivere un indagato sul registro degli indagati lo stesso giorno dell’archviazione e’ un insulto al buon senso, potevano risparmiarsi il disturbo.
    Fini essendo stato iscritto come indagato, ha ricevuto l’avviso di garanzia o e’ facoltativo?
    Hanno fatto cosi’ per fargli capire che gli hanno salvato le chiappe da tener presente a futura memoria.

    Si sa che tra certi magistrati e certi politici c’e’ una corsia preferenziale come quando Fini parlava di cose e persone riservate a microfoni aperti con il procuratore di Pescara, parlava di bomba atomica e di Mancino. Da chi ha ricevuto quelle informazioni?

    La procura di Roma era riconosciuta come il porto delle nebbie fin dai tempi di mani pulite, tu forse non ricordi.
    A volte mi sembri un po’ ingenuo o un supertifoso di Fini, ad ogni modo ognuno e’ libero di pensarla come vuole.

  13. camelot Says:

    Risposta a bruno:
    Bruno, sei un avvocato penalista? Conosci minuziosamente come funzionano queste cose?

Leave a Comment