Camelotdestraideale.it

Camelot Destra Ideale

“Solo una volta Ruby ha fatto riferimento a rapporti sessuali non normali”

Chi ha avuto modo di conoscerla bene, è il caso di Gigliola Graziani – la settantaseienne direttrice della casa-famiglia “Kinderheim” di Sant’Ilario, che l’ha ospitata per diverso tempo -, descrive Ruby in questo modo:

Bellissima, selvaggia e sola”.

Lei viveva su un altro pianeta. Mai vista con una scopa o uno straccio in mano. Era più facile vederla girare con un rotolo di banconote da 500 euro o con uno dei suoi profumi, sotto gli sguardi attoniti delle altre ragazze”.

Ruby, che oggi è divenuta maggiorenne, era solita confidare molte cose alla direttrice:

Non sapevo se crederle. Mi diceva che era stata ad Arcore, mi raccontava di ville in Sardegna e in Toscana. Mi prendeva per le mani e, con gli occhi che brillavano, mi sussurrava: “Ho conosciuto Berlusconi!”. E poi mi citava tutta la gente importante che aveva visto: una sfilza di nomi…”.

Cosa accadesse di preciso a questi incontri, però, non volle mai raccontarlo. Tranne una volta:

Solo una volta ha fatto riferimento a “rapporti sessuali non normali”: non so cosa intendesse dire, ho pensato a giochi erotici legati alla danza del ventre, la sua specialità….”.

Ruby, la minorenne marocchina, che questa estate ha raccontato ai pm di Milano delle sue visite nella villa di Arcore e delle decine di belle donne, vip ed escort, presenti alle feste di Silvio Berlusconi, ha svelato, nero su bianco ai giudici, le regole del «Bunga bunga». E cioè di quel rituale del padrone di casa d’invitare alcune ospiti, le più disponibili – racconta a verbale la diciassettenne – ad un dopo cena hard. «Silvio mi disse che quella formula l’aveva copiata da Gheddafi: è un rito del suo harem africano» (Corriere della Sera).

Da leggere anche: “Ruby, per salvare Silvio, mente spudoratamente” e “Affaire bunga bunga, la prima menzogna di Silvio: alla Questura raccontò che Ruby era la nipote di Mubarak.

Leggi altre news su per il Popolo delle Libertà.



32 Comments on ““Solo una volta Ruby ha fatto riferimento a rapporti sessuali non normali””

  1. Polìscor Says:

    Sei una merda, raccoglierai quel che stai seminando.

  2. Polìscor Says:

    E togli quella scritta in calce ad ogni post e tutti i simboli PdL qui a destra: li stai infangando.

  3. camelot Says:

    Risposta a Polìscor:
    Grazie, ben gentile. Che argomenti profondi!

  4. Luca Says:

    Non ti curar di loro ma guarda e passa… 😉

  5. camelot Says:

    A tutti:
    Il popolo azzurro è in rivolta per questa storia:
    Non lo meritiamo“, “Siamo sempre più perplessi“, “Adesso basta, sembra che se le vada a cercare“.
    Paolo dalla Toscana:
    Presidente, l’ho sempre stimata e sostenuta. Ma queste cose non possono, né devono, far parte della vita del massimo rappresentante della vita politica di un paese. Non così, ma che gente frequenta? Come può fare certe cose? Noi non lo meritiamo“.
    Un’altra elettrice:
    Presidente sono sempre più perplessa, non so più a chi credere. Lei non è un uomo qualunque e ci deve rappresentare dignitosamente nel mondo. La prego, sia l’uomo del ‘fare’ come ci ha promesso l’Italia ha bisogno di lei“.
    Un amministratore locale del Pdl:
    Ho sempre sostenuto il Presidente fin dal 1994. Ma ora mi trovo in grossa difficoltà e purtroppo non sono il solo. Fate sapere al Presidente che c’è una morale a cui nessuno può sfuggire ed è la serietà di una persona in privato e in pubblico. Sono un consigliere comunale ma sto pensando di cambiar casacca“.

  6. camelot Says:

    Risposta a Luca:
    Ah, figurati! 😉 (grazie)…

  7. ale Says:

    Che simpaticoni i fans, porterebbero personalmente la loro sorellina in villa che vuoi che sia, pur di far riposare bene il presidente questo ed altro 😀
    Aoooo ma il fatto che chiamare in questura e raccontare balle (da presidente del consiglio) per far liberare l’amichetta sia di una gravità inaudita nemmeno vi sfiora è?

  8. camelot Says:

    Risposta ad ale:
    Evidentemente certuni non leggono i giornali, o pensano che la politica sia come il calcio: la propria squadra si sostiene senza se e senza ma.

  9. dissenso Says:

    e di grazia, quali sarebbero i rapporti sessuali “non normali”?!?

  10. Matteo Says:

    Lo dico da berlusconiano che ha un po’ le palle piene dei casini che fa Silvio: se si dimostra che a casa sua si facevano orge addirittura con minorenni, per me deve dimettersi. Questa volta è indifendibile. Basta!

  11. Zerb Says:

    Se posso……………
    Facciamocene tutti una ragione. L’imperatore è alla fine come il suo impero e come tutti gli imperi quando cadono lo fanno sempre nel peggiore dei modi.
    Quando si criticava la persona che non aveva nulla da Statista ma solo molto da affarista si veniva sommersi di insulti.
    Cosa occorre ancora perchè anche i suoi fedeli raccolgano la loro dignità di cittadini e lascino questo barbaro alla mercè della Giustizia?
    Altrimenti, che senso ha darci una legislazione che ci tuteli per poi non farla rispettare dalle più alte cariche, in primis?
    Ho appoggiato il discorso pragmatico di Fini anche se manca ancora il più piccolo riscontro oggettivo di tutti i suoi proposiit, ma la strada è quella, tanto per iniziare.
    No, non sono di destra, anzi sono decisamente di Sinistra, ma perchè non riconoscerci nella Legalità e nella Costituzione di una unica nazione?
    Gradirei che non mi censuraste. Grazie dello spazio e…..in bocca al lupo a tutti noi.
    Salutoni, Ivo.

  12. camelot Says:

    Risposta a Zerb:
    Non vedo perché ti si dovrebbe censurare: pubblico anche i commenti di chi mi dice “sei una merda!”. Pensa te… 😉
    Ciao…

  13. Geqq3q Says:

    Caro Camelot, non credo che tutti “gli azzurri” (e non credo neanche che l’ampia maggioranza di essi) pensano che per queste vicende Berlusconi sia indifendibile, inopportuno, indegno, non meritevole etc.
    Nel tuo secondo commento indichi opinioni di (presunti) elettori Pdl che dalle pagine di Repubblica.it scrivono il loro pensiero su questa vicenda.
    Ovviamente il risultato è scontato, come testimoniano i 4 pensieri riportati, e credo che ne potevi elencare anche altri.
    Ma tu mi avessi riportato i commenti del tuo blog ad esempio (o di altri blogger del cdx, tocqueville compreso), ovviamente quelli con contenuti e motivazioni, non quelli sciatti e volgari alla Polìscor, allora avremo avuto uno spaccato dell’attuale stato del cdx.
    Io personalmente non leggo ne commento dove si scrive con “pregiudizio” a prescindere quando si parla del cdx ed in particolare di Berlusconi.
    Su Repubblica.it leggerei sempre di notizie, quantomeno ingigantite nell’entità e nella gravità, se non addirittura castronerie sbandierate per verità.
    Ad esempio proprio l’articolo in oggetto parla di “crescenti messaggi di critica al presidente” pubblicati sul sito Forzasilvio.it.
    Io essendo iscritto vado a controllare e posso notare che dei 174 commenti al momento pubblicati la percentuale critica, giustamente espressa, è davvero bassissima.
    Quindi ancora una volta dimostrata la scarsa affidabilità (o forse era un messaggio premonitore o di speranza) di Repubblica.
    .
    Il punto è che:
    Non penso che Berlusconi sia cattivo, è che lo rappresentano così 🙂
    parafrasando il cartone chi ha incastrato Roger Rabbit

  14. sara Says:

    Cam, io voto Pdl e prima votavo Forza Italia, ma di questo genere di cose ne ho le scatole piene. Non se ne può più. Berlusconi sta diventando sempre più un impaccio, va abbandonato a se stesso. Il Pdl se ne deve liberare. Per quanto mi riguarda, anche per questa vicenda, Berlusconi non è più il mio presidente. Deve dimettersi.

  15. Andrea Says:

    Vai con Fini nuovo Premier. Abbandoniamo B al suo destino. CVhe la giustizia faccia il suo corso ed esca una volta per tutte fuori dai c……..

    La vera destra è quella che parla di riduzione fiscale di privatizzazione di laicità, non quella che rappresenta B.

  16. FABRIZIO Says:

    Caro Camelot, è ora che sul tuo blog togli il simbolo del PDL e metti la falce e martello….della vita privata di Berlusconi non ce ne può fregar di meno… personalmente sono solo invidioso per non poterlo fare anch’io, ma almeno a differenza di voi, lo dico !!! meglio un presidente mandrillo che finocchio, …..chi ti ha detto che sei una m….. ha solo offeso il prezioso concime….

  17. FABRIZIO Says:

    ….. caro camelot….continui ad ignorare la promessa di Fini che era quella di dimettersi nel caso fosse stata dimostrata la proprietà di tulliani dell’appartamento di Montecarlo….e nemmeno una riga indignata sul Presidente della Camera che fonda un partito e tira contro il governo…mentre quando non partecipava alle mansifestazioni del PDL si nascondeva diestro il ruolo istitiuzionale…su una cosa Silvio sbaglia : non andare alle elezioni subito e levarsi di torno la spazzatura in decomposizione che abbiamo in casa !!! Finiani destinati a fare la fine di casini….tornerete a rappresentare il nulla !!!

  18. FABRIZIO Says:

    hai censurato il mio messaggio…non è vero che pubblichi quello che ti si scrive… sei un falsone come il tuo leader Fini….

  19. camelot Says:

    Risposta a Fabrizio:
    Hai perso un’occasione buona per non fare una figura barbina! 😉 (i commenti finiscono tutti in moderazione, e se io non sono collegato, non posso vidimarli)…

  20. camelot Says:

    Risposta a sara:
    Lo stanno iniziando a capire in tanti. Pensa che oggi addirittura Libero e Il Giornale hanno iniziato, sia pur timidamente, a “dissociarsi” 😉

  21. camelot Says:

    Risposta a Geqq3q:
    Primo, non sono commenti lasciati sul sito de la Repubblica ma su Forzasilvio.it.
    Secondo, ieri lo hanno bloccato (Forzasilvio.it), evidentemente perché temevano potessero arrivare troppe contestazioni.
    Terzo, Berlusconi, per usare il tuo linguaggio, non è affatto cattivo; ma ogni giorno che passa ne combina una per sembrare inadeguato al ruolo che riveste.
    Quarto, oggi finanche Libero e Il Giornale hanno iniziato a prendere le distanze da lui. Segno che devono aver ricevuto una marea di lettere che chiedevano loro di dar voce al malcontento.

  22. ale Says:

    Quando leggo certa gente mi viene in mente il pezzo di Montanelli sull’Italia berlusconiana: “ …la scoperta che c’è un’Italia berlusconiana mi colpisce molto: è la peggiore delle Italie che io abbia mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia lunga vita ne ho viste moltissime. L’Italia della marcia su Roma, becera e violenta, animata però forse anche da belle speranze. L’Italia del 25 luglio, l’Italia dell’8 settembre, e anche l’Italia di piazzale Loreto, animata dalla voglia di vendetta. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l’avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo”

  23. camelot Says:

    A tutti:
    Il nome di Ruby figura in un’inchiesta sulla prostituzione d’alto bordo sin dal 2009. Inoltre, si infittiscono voci su un possibile avviso di garanzia a Berlusconi (per le indebite pressioni esercitate sulla Questura di Milano).

  24. camelot Says:

    Risposta ad ale:
    Penso sia un giudizio ingeneroso e sbagliato per tante ragioni.
    Innanzitutto, perché quasi sempre chi commenta in Rete rappresenta solo un’infima minoranza (dopo 5 anni di blog credo di avere un minimo di esperienza sull’argomento), che si caratterizza per avere posizioni alquanto massimaliste, a sinistra come a destra.
    Secondo, e lo dico da persona che continua ad essere berlusconiana, perché il berlusconismo ha significato tante cose che condivido, anche e soprattutto la volontà di modernizzare in senso liberale il Paese: quando si scriverà la storia del berlusconismo, e lo si descriverà dettagliatamente, si dovrà distinguere tra diverse fasi. Quella che stiamo vivendo, il suo epilogo, è cosa ben diversa dal berlusconismo delle origini.
    Inoltre, Montanelli (che ho sempre adorato), era mosso da risentimento personale e non era molto lucido quando scrisse quelle cose (d’altra parte, solo qualche anno prima descriveva Berlusconi come il miglior editore possibile).

  25. Giancarlo Says:

    Comprensibile cercare di autoassolversi, ma la frase “Quella che stiamo vivendo, il suo epilogo, è cosa ben diversa dal berlusconismo delle origini” non ha assolutamente nessun fondo di verità. Berlusconi è sempre stato questo, fin da prima della sua avventura politica. E’ cambiato il modo con cui lo guardi tu, del resto basta sentire i discorsi di chi lo difende a oltranza: credono in lui fino al ridicolo, fino a far finta di non vedere la realtà.

  26. camelot Says:

    Risposta a Giancarlo:
    Non è vero, non è cambiato il modo in cui lo percepisco. L’ho sempre difeso quando ritenevo giusto farlo, e attaccato quando sbagliava (lui come Fini). Berlusconi, in questa legislatura, è profondamente cambiato. È cambiato dal punto di vista politico, perché ha deciso d’imprimere al Pdl una svolta “cattolicista” sui temi etici, e socialdemocratica sui temi economici. È cambiato, poi, perché è invecchiato e sente approssimarsi la sua fine politica. Quindi si comporta senza freni inibitori in tutto: dalla vita privata a quella politica. E poi, tutte queste storie di sesso sono venute fuori in questa legislatura, non prima. E non sarebbero un problema, non per me almeno, se non coinvolgessero anche una minorenne, come in questo caso. Qui non si tratta d’una Patrizia D’Addario maggiorenne e vaccinata che, con l’inganno, s’introduce a casa sua con un registratore. Qui c’è in gioco una ninfetta minorenne che, dal 2009, è in un’inchiesta sulla prostituzione d’alto bordo a Milano. La cosa è profondamente diversa (almeno per me, che non faccio la morale ad alcuno, men che meno quella sessuale).

  27. dissenso Says:

    se lo hai capito tu, allora stiamo a posto.

    bbberlusconi ha i decenni contati…

  28. marcello Says:

    ci creperei io con queste troie……..come dicono in tanti a Berlusconi!!!!

  29. ES8226 Says:

    La libertà è una pecora armata che contesta il voto

    La democrazia una pecora in mezzo a due lupi che decidono chi se la mangia

    Erode e la strage degli innonenti, l’ Innocenti non c’è più; per forza erano innocenti.

    Lavora somaro Lombardo, vai a spalare la neve nel deserto la ce n’è in abbondanza.

    Il lavoro che avrebbe dovuto fare il nostro Presidente del Consiglio attuale
    (S.B.): l’entomologo, gli piace collezionare “FARFALLE”!!!!!!!!!

Leave a Comment