Nov 10
8
Nov 10
8
Tags: Convention di Perugia, Futuro e Libertà, Futuro e Libertà per l'Italia, Gianfranco Fini, video
This entry was posted on Novembre 8, 2010 at 5:20 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Futuro e Libertà per l'Italia Gianfranco Fini Politica by camelot 5 Comments
Adesso, Camelot, bando alle ciance e rispondi a questo: hai sempre stracciato i maroni con la “sinistrorsità” di Tremonti additandola a causa principale (se non unica) del tuo livore verso questo Governo. Bene.
Ma hai ascoltato BENE quel che ha detto Fini? Ti sei reso conto che sono tutte parole che messe in bocca a Bersani non farebbero una piega?
Con quale faccia, da ieri in poi, puoi continuare a criticare la politica economica del Governo quando l’alternativa che proponi è targata Pd, se non peggio?
Pensaci.
Ovviamente, sorvolando sull’accapponante stucchevolezza della messinscena: criticate Berlusconi per il personalismo ed il “cesarismo”, e poi? guarda che roba ci tocca vedere…
E’ per questo che siete destinati al fallimento più doloroso: perché seguite gli stessi canoni di ipocrisia e dabbenaggine della sinistra. Credete che lo stare nel centrodestra (?) vi immunizzi dai fallimenti del Pd (e delle sue incarnazioni precedenti) permettendovi di fare le stesse cose senza timore di crollare: ma vi sbagliate di grosso, non state al cesso a cantare davanti allo specchio, di fronte a voi c’è l’Italia, ci sono gli italiani che capiscono perfettamente cosa sta succedendo.
E lo capirete anche voi, molto presto.
Risposta a Polìscor:
Lascia perdere, di politica capisci un’acca. Tremonti è un socialista, e Fini ha detto cose da liberale.
A te non piace?
Pazienza! Il governo fa una politica economica di merda, anche se a quelli come te, minoranza delle minoranze, piace. Fa una politica economica che ogni giorno fa perdere consensi al governo ed anche al Popolo della Libertà.
Sveglia!