Feb 11
3
Interrogata dagli inquirenti della Procura di Milano, domenica scorsa, Nicole Minetti ha dichiarato un paio di cose che potrebbero ritorcersi contro il Premier. Vediamo quali.
Innanzitutto, il consigliere regionale lombardo ha sostenuto di aver visto Ruby Rubacuori «due o tre volte alle cene di Arcore». Il che cozza con la “versione ufficiale” secondo cui la giovane marocchina sarebbe stata nella residenza di Berlusconi soltanto una volta, e più precisamente il 14 febbraio del 2010.
In secondo luogo, per spiegare il tipo di rapporto che la lega al Premier, e che spesse volte l’ha portata a dormire nella sua residenza, la Minetti agli inquirenti ha detto di avere “col presidente un rapporto di intimità”. E fin qui niente di strano. Se non fosse, però, che ha anche accennato alla possibilità che Ruby sia rimasta una volta a dormire ad Arcore. Più precisamente, la Minetti ha dichiarato d’essersi:
«Fermata a dormire ad Arcore (se in una occasione anche Ruby non lo posso escludere), avendo io col presidente un rapporto di intimità».