Caso Ruby, spuntano due video hard
Non è detto che immortalino Berlusconi, né che siano stati girati ad Arcore. Ciò che è certo, per ora, è che la Procura di Milano li ha rinvenuti nel cellulare di una “arcorina”, Concetta De Vivo.
Parliamo di due video che ritraggono “un atto sessuale completo“. Più precisamente, scrivono gli inquirenti:
“Un filmato File Img, durata 00’01, e viene ripreso un atto sessuale completo, risultando impossibile identificare i soggetti interessati”, e poi un “File Img, durata 00’05, e il video riprende la scena a carattere sessuale precedente, mostrando il volto della De Vivo Concetta e di un uomo n. m. i.”, vale a dire non meglio identificato.
Gli investigatori aggiungono anche che:
“Si precisa che non è tecnicamente possibile collocare in un contesto spaziale o temporale i filmati”.
Silvio, intanto, incrocia le dita.
Un video che ritrae una donna che fa sesso… Mamma mia che scandalo di questi tempi, è la prima volta nel mondo che una donna si ritrae mentre fa sesso…
Ovviamente passino le milioni di donne e uomini che lo fanno nel mondo in modo amatoriale… Se lo fa una che è stata accanto a Berlusconi diventa subito uno scandalo… E non importa se l’uomo rimane m.n.i., tanto facciamolo sapere a tutto il mondo tanto quello che importa non è perseguire un eventuale reato, giusto? 😉
silvio incrocia le dita, invece il calciatore Ronaldo, indicato da ruby come suo cliente mentre era minorenne, può dormire sonni tranquilli. Guarda caso non serviva all’inchiesta
eh ma se non si vede è totalmente inutile..anzi..fin dannoso…
““Si precisa che non è tecnicamente possibile collocare in un contesto spaziale o temporale i filmati”.”
ma l’importante è farne parlare sui giornali e televisioni..
ma ancora non lo avete capito?
la cosa e’ come la vediamo tutti, poi c’e’ chi non lo vuole ammettere.
non vi e’ peggior cieco di chi non vuol vedere.
buona vita a tutti