Mar 11
21
Queste ed altre foto sono allegate agli atti della Procura di Milano.
”Mai partecipato a un wild party, alle mie cene tutto corretto, dignitoso ed elegante” (Silvio Berlusconi).
Mar 11
21
Queste ed altre foto sono allegate agli atti della Procura di Milano.
”Mai partecipato a un wild party, alle mie cene tutto corretto, dignitoso ed elegante” (Silvio Berlusconi).
Tags: Bunga bunga, Le foto di Ruby Rubacuori, Ruby Rubacuori, Silvio Berlusconi
This entry was posted on Marzo 21, 2011 at 2:40 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 27 Comments
Ah, però. Cene davvero eleganti! 😀
Risposta a Tommaso:
Cene elegantissime, non v’è dubbio! 😉
mortacci sua anche le manette.
Risposta a prefe:
Ovvio! Puro stile sadoMasi!
Ma allora caro Cam l’inchiesta della procura non è proprio campata in aria??
beh, a me mi pare che effettivamente non siano tanto wild, mi sembrano al livello di gioco della bottiglia al secondo giro.
il bacio saffico è senza lingua e non è neanche sulla bocca, ridatemi i soldi del biglietto
e da dove si evince che le foto siano state fatte durante le cene alla presenza di Berlusconi?
poche pippette, ok?!?
Risposta ad Astrolabio:
Beh, questo è solo il primo tempo. Magari il secondo tempo è più hot! 😉
Secondo voi`sarebbe sufficiente dire che, siccome le foto che mostrano gli interni di casa berlusconi sono state scattate con lo stesso cellulare di queste qua sopra e presumibilmente a pochi minuti di tempo da queste ( è probabile, occorrerá una perizia che lo accerti ma è molto probabile) allora sono state scattate nello stesso ambiente e quidni diventa sicuro il luogo e il tempo in cui queste ragazze erano in questi attggiamenti ad arcore?
Risposta ad Edo:
Edo, nelle 389 pagine dell’atto di citazione contro Berlusconi, in più di una occasione si fa riferimento al fatto che le “arcorire” usassero travestirsi da infermiere e da poliziotte su richiesta di Berlusconi. A dilro, anche le dirette interessate (nelle intercettazioni).
Sí lo so cosa c´è nelle 389 pagine(non occorre che me le linki), ma avrebbero benissimo potuto fare le foto altrove…tu che ne sai…ricorda che le intercettazioni non sono considerate come delle prove vere e proprie, infatti uno al telefono con gli amici può anche inventarsi cavolate per farsi figo…certo poi nel caso smentisca deve avere una scusa credibile e suffragata per farlo…in tal caso non non c´è dubbio che ci voglia la perizia, almenochè ripeto non ammettano di aver fatto le foto ad Arcore
RIsposta ad Edo:
Certo, questo è ovvio. Ma, come già scritto altrove, nel caso in esame – a dirlo sono i tecnici della Procura – le foto sono state scattate ad Arcore.
Ah ecco, allora la perizia giá c´era, come supponevo. benissimo, sono soddifatto, tutto va come deve andare finora.
Risposta ad Edo:
😉
RIsposta a domenico:
Domenico, io capisco tu sia in apprensione e voglia affidarti a tutto ciò che serva per difendere Berlusconi, ma almeno, se posso permettermi, attiva il cervello.
Primo, di queste foto io avevo già parlato l’8 marzo scorso sulla base di un articolo apparso su La Stampa di Torino.
Secondo, negli atti della Procura, e relativamente agli “scatti” in questione, si legge:
«Da un esame Metadati inoculati nei files risultanti gli scatti fotografici si evince che le immagini sono state ritratte utilizzando un iPhone il 24 ottobre 2010 a partire dalle ore 4,51 sino alle ore 4,56».
«Da una verifica circoscritta a tale data e orario, emerge che l’utenza in uso alla Guerra quel giorno impegna la cella ubicata in Arcore, via Buonarroti».
«La stessa Guerra si scatta un’istantanea con una finta divisa «Police nera».
Ancora La Stampa:
“Ebbene, scrivono gli agenti, «nel prosieguo delle analisi si riscontravano numerose istantanee che ritraggono la Guerra, da sola, nuda in varie situazioni». (…) Tra le immagini, ve n’è una che ritrae un paio di gambe nude incrociate, sopra un letto davanti a uno schermo a cristalli liquidi. Nel file «Annina», che, essendo inserito negli atti del processo, riguarda evidentemente la stessa serata di Arcore, all’allegato 12 si vede un bacio tra donne, abbastanza osé, mentre al file «Immag0130.jpg» «la stessa Guerra si scatta un’istantanea con una finta divisa «Police nera», con cappello con visiera e nella mano sinistra un paio di manette ai polsi“.
In ultimo. Berlusconi scopa. Berlusconi fa orge. Questo non rappresenta un reato, ma va detto perché chi lo vota deve saperlo.
Domenico, io capisco tu sia in apprensione e voglia affidarti a tutto ciò che serva per difendere Berlusconi, ma almeno, se posso permettermi, attiva il cervello.
Difficile che un Berlusconiano attivi il cervello. Sono propensi a bersi di tutto, persino a credere che B. chiami in questura per evitare un incidente diplomatico, o che i bonifici sono dovuti al fatto che lui è tanto buono.
########################################
In ultimo. Berlusconi scopa. Berlusconi fa orge. Questo non rappresenta un reato, ma va detto perché chi lo vota deve saperlo.
Soprattutto quando si spaccia come paladino dei valori cattolici, quando in realtà se ne sbatte altamente
Risposta a Carlo:
Carlo, in primis, nessuno è autorizzato ad insultare i lettori di questo blog.
Secondo, tra i berlusconiani e gli anti-berlusconiani tout court, non c’è alcuna differenza. In tutto e per tutto sono eguali.
E’ un dato di fatto che l’Unità ha spacciato come fatte ad Arcore foto che non lo erano; ed infatti Camelot si è guardato bene dal pubblicarle.
Per quanto riguarda le foto scattate ad Arcore: dov’è Berlusconi?
Cosa c’entrano con la prostituzione minorile o la concussione che sono i reati perseguiti?
Perchè queste foto sono in un fascicolo giudiziario che si occupa di REATI e non di dimostrare l’ incoerenza politica o morale di Berlusconi.
E’ vero che i cittadini hanno il diritto di essere informati sui comportamenti dei leader ma non è questo il compito delle Procure.
I giornalisti se sono veri giornalisti se le cerchino da soli le notizie per inchiodare Berlusconi sui suoi comportamenti: troppo facile trovarsi le notizie apparecchiate dalle procure. Questo continuo passaggio tra notizia di reato e giudizio morale su comportamenti che tutti dicono non essere reato dimostra in pieno che in questa inchiesta c’è molto che non funziona.
Camelot ho riletto molto attentamente l’articolo della Stampa e mi spiace ma i dubbi mi rimangono tutti: non si capisce quali siano le foto del 24 ottobre notte.
Leggo: “Nel file «Annina», che, essendo inserito negli atti del processo, riguarda evidentemente la stessa serata di Arcore,” ..
questa è una supposizione del giornalista, visto che negli stessi atti ci sono anche foto di altri giorni.
RIsposta a domenico:
Domenico, le succitate foto sono allegate agli atti della Procura perché si dà il caso che gli inquirenti, oltre a Berlusconi, abbiamo messo sotto inchiesta Mora, Fede e Minetti per induzione alla prostituzione. E queste persone sono accusate di aver indotto a prostituirsi donne con Berlusconi. Tutto si tiene.
@Domenico: non mollare. lo so bene cosa vuol dire lottare contro la melma ed essere costantemente squalificato dagli insulti e le prese per il culo invece che dalla logica e dalla Ragione.
comunque ilGiornale lascialo perdere. o almeno, se possibile, verifica da altre fonti. detto questo, ti faccio un regalo:
L’allegato 13 ritrae Barbara Guerra in divisa da poliziotta con manette, è tratto dal file “Annina.jpg”, 31 ottobre 2009 ore 20.56.
le foto risalgono a un party di Halloween festeggiato, con tanti testimoni, al Ganas, noto locale milanese e non ad Arcore.
la fonte non ve la do. continuate a leggere il giornale degli Agnelli che vi fa bene.
ripeto la mia domanda con un caso specifico:
se per la foto della Guerra in divisa i metadati sono così chiari perchè mai il giornalista dovrebbe dire che è una foto della stessa serata perchè si trova in un file e non in un altro?
L’unica spiegazione che trovo è che il giornalista sta parlando di foto diverse ed infatti lo testimonia scrivendo “Quali (foto della Guerra), non è dato di sapere.”
Ora se non lo sa quali siano le foto del cellulare della Guerra di cui scrive la relazione della polizia di che sta parlando? sta tirando ad indovinare?
L’Unità tra l’altro ha pubblicato come scattate ad Arcore foto che sicuramente non lo sono come quelle di Mora.
Ora o negli atti della procura si sono sbagliati o questi atti non sono così precisi e quindi i giornalisti hanno tirato ad indovinare sulle locazioni delle foto.
purtroppo l’ho letto solo ora ed è esattamente quello che cercavo di dire:
“E cioè che le uniche foto scattate con certezza ad Arcore raffigurano librerie e un letto sfatto di casa Berlusconi. Per le altre (saffiche e porno-soft), manca il collegamento con le celle telefoniche di Villa San Martino, pur essendo state prese dai cellulari delle ragazze (da l’Unità: “Dal Blackberry di Ioana Visan e dal cellulare della Guerra è stata estratta la foto del bacio saffico. «Dall’esame dei metadati – si legge nell’informativa del 23 gennaio – si osserva che il file IMG01028-20101206-0129.jpg è stato creato il 6 dicembre 2010 alle ore 1.29 ma non è possibile risalire alla cella perchè la foto è troppo recente»”
http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/articolo-23951.htm
e tornando alla foto della Guerra l’Unità ci dice:
“L’allegato 13 ritrae Barbara Guerra in divisa da poliziotta con manette, è tratto dal file “Annina.jpg”, 31 ottobre 2009 ore 20.56.”
Ma come il file Annina di cui La Stampa ci aveva parlato è del 31 ottobre e non del 24 ottobre?
E vuoi vedere che ha ragione CHI a dire che è stata fatta durante una serata Halloween?