Apr 11
13
Caso Ruby, due testimoni incastrano Silvio
Ieri l’altro, interrogate dai pm della Procura di Milano, hanno confermato quanto avevano già dichiarato il quattro aprile scorso. Parliamo di Chiara D. e Ambra B., due partecipanti ai festini di Arcore che agli inquirenti meneghini hanno fornito dettagli sulle dinamiche delle cene a casa del Premier:
«Le ragazze si dimenavano, ballavano, cantavano “meno male che Silvio c’è”, si facevano baciare i seni dal presidente, lo toccavano nelle parti intime, e poi facevano lo stesso con Fede. Eravamo scioccate, in una situazione più grande di noi. A un certo punto Berlusconi, visibilmente contento, disse “allora siete pronte per il bunga bunga?”, e tutte le ragazze in coro hanno urlato “Siiii!”». «Berlusconi dietro di noi ci poggiò le mani sui glutei», «un palpeggiamento sul sedere, e reiterato».
Scesa nella sala “Bunga Bunga”, Chiara vide:
«Le ragazze ballare in maniera piuttosto volgare» con «vestiti da infermiera molto corti, da crocerossina», «i seni molto scoperti», «anche un frustino», e «avvicinandosi a Berlusconi lo toccavano e si facevano toccare nelle parti intime». Una di esse «ballava mentre Berlusconi la baciava sul seno».
«Fede e Berlusconi incitavano le altre ragazze a coinvolgerci in questo “gioco” con parole quali “dai spogliatele… spogliatevi… ballate”».
Ecco, resta da capire solo perché Silvio non m’abbia mai invitato a questi festini.