Mag 11
21
Pisapia ha sventato un furto d’auto. Ma non solo (scopri gli altri miracoli del nuovo santo)
Un uomo voleva suicidarsi tagliandosi le vene con una saponetta. Pisapia glielo ha impedito: 50 foto a documentarlo (Ansa).
Fukushima: radiazioni ridottesi a zero. Pisapia, naturalmente, era nei dintorni. Lo ha dichiarato un bambino nipponico. Affetto, fino ad un minuto prima, da afasia (Adrkronos).
Giovanardi, dopo un incontro conviviale con Pisapia, a Klaus David ha dichiarato: “La mia omofobia è solo frutto di omosessualità repressa e livore: a 18 anni ero follemente innamorato di un prete che mi respinse perché aveva già una relazione con un altro. Da quel momento ho iniziato a far la guerra a me stesso” (Il Velino).
Di Pietro, Andrea Ronchi e Massimo D’Alema, nel corso di una trasmissione Rai, hanno ciascuno azzeccato un congiuntivo. Pisapia era stato visto aggirarsi dietro le quinte (AGI).
“Sono un cretino saccente ed antipatico, oltreché la persona più sopravvalutata in Italia, in questo momento. La verità è che non ho la benché minima idea di come si faccia a rifondare la sinistra e su quali basi. Né ho idea di come si dovrebbe governare il Paese, visto che non capisco una mazza di economia e non ho in mente alcun progetto chiaro. Inoltre, se tanta gente ripone fiducia in me, in questo istante, è solo perché è disperata”, Matteo Renzi dopo un colloquio con Giuliano Pisapia (Velina Rossa).
Rosy Bindi, raggiante, a Linea Notte: “Dopo aver tenuto un comizio elettorale a favore di Giuliano Pisapia, ho fatto un’orgia con tre uomini. E ho pure trovato il mio punto G” (Dire).
Potranno riscrivere i libri di storia: “Con la breccia di Pisapia terminò il potere temporale di Papi!” (Cristina R., Facebook).
Travaglio, ad Annozero, con le lacrime agli occhi: “Sul groppone ho più processi del Caimano“. Presente, nello studio televisivo, un manifesto elettorale di Pisapia con su scritto: “La verità rende liberi“ (Il Fatto Quotidiano).