Ott 11
12
Comunisti, sciacalli e incoerenti
Non solo sciacalli, ma pure incoerenti. Che c’entra SeL con Steve Jobs, che è stato uno dei massimi rappresentanti del capitalismo a stelle e strisce?
La foto originale, qui.
[H.P.: kuliscioff]
Ott 11
12
Non solo sciacalli, ma pure incoerenti. Che c’entra SeL con Steve Jobs, che è stato uno dei massimi rappresentanti del capitalismo a stelle e strisce?
La foto originale, qui.
[H.P.: kuliscioff]
Tags: Nichi Vendola, sciacalli, Sinistra Ecologia e Libertà, Steve Jobs
This entry was posted on Ottobre 12, 2011 at 1:10 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Politica by camelot 9 Comments
Ma si guarda, il fenomeno jobs, questa idolatria proprio non la capisco:
Solo 3 giorni dopo Jobs, è morto Dennis Ritchie, padre del C, di Unix e quindi di tutta l’informatica attuale (compreso OSX, che della famiglia degli Unix fa parte). Sui media, nessun servizio, sui giornali, nessun titolone.
…bah, il mondo è impazzito….
Mi auguro sia stata una frase di condoglianza più che di condivisibilità dell’operato del defunto.
Altrimenti me lo dovrebbero spiegare.
Risposta a gino:
Beh, a occhio e croce, è stato sicuramente un modo per farsi pubblicità sulle spalle di un morto eccellente (e che, tra l’altro, co loro mondo niente aveva a che vedere).
Risposta a Frenco:
Beh, la questione, sommessamente, era un’altra.
Idolatrato da tutti perfino dalla sx comunista incoerente sciacalla venduta ecc.anche in considerazione del fatto che Steve Jobs come tutti gli altri CEO del settore ha deciso di utilizzare aziende cinesi in cui le condizioni di lavoro sono ben note, in particolari quelle della Foxconn, in cui ci sono stati numerosi suicidi, e con l’unico scopo di guadagnare tanti soldini. Idolatrato senza valido motivo a mio avviso o comunque esagerando facendo passare sotto silenzio la morte di ben altri benefattori tipo l’americano Wilson Greatbatch: ingegnere, aveva 92 anni ed era passato alla storia come il papà del pacemaker impiantabile, la micromacchina stimola-cuore che ha salvato la vita a una lunghissima lista di pazienti cardiopatici. Alla notizia non è stata data nessuna rilevanza, beh daltronde mica ha inventato una cosa necessaria come l’iPhone…
Cosi va meglio signor tenutario del blog? Sono riuscito ad esprimere la mia opinione in modo comprensibile senza andare sommessamente OUT TOPIC a suo avviso? 😉
Cio’ che non capisco è perchè ci si meraviglia di cio’ se si è consci del fatto che questa sx sia ipocrita e sciacalla (e uguale in tutto e per tutto all’attuale dx aggiungerei io, con l’aggravante pero’ di “predicare bene e razzolare male”).
Poi per carita’ se si vuol rimanere tifosi….
Risposta a Frenco:
Se lo ritieni….