This entry was posted
on Novembre 28, 2011 at 4:56 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
Una demenziale considerazione di un improbabile altissimo dirigente del PD, diventa un altrettanto improbabile complotto, non si capisce condotto come, dell’intero Partito per boicottare la Bonino. Il solito cazzeggio giornalistico, per creare l’ennesimo polverone a danno del PD. Una inaspettata caduta di stile della Di Gregorio.
Risposta a Vittorio:
Non si può escludere alcunché. E non mi pare Bersani o altri siano intervenuti per smentire la notizia che, stanne certo, domani sarà in prima pagina su almeno un paio di quotidiani nazionali.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.