Dic 11
15
Dic 11
15
Il sondaggio è stato elaborato da Crespi Ricerche.
Tags: Futuro e Libertà, Italia dei Valori, Partito democratico, Popolo della Libertà, Sinistra Ecologia e Libertà, sondaggio, Udc
This entry was posted on Dicembre 15, 2011 at 4:58 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Cronaca e Società Partito democratico Politica Popolo della Libertà by camelot 11 Comments
Ma il sondaggista Luigi Crespi che fa questi sondaggi – sogni più che desideri – è lo stesso sondaggista Luigi Crespi che oggi è stato condannato a 7 anni?
Certo è che l’Italia è un paese molto strano. Abbiamo un bisogno urgente di liberalizzazioni, e Monti che fa? Si fa stoppare da 4 tassinari, e 2 farmacisti!! Lui il grande Monti che ha multato la Microsoft!!!
Pd>>Vuole le liberalizzazioni
Pdl>>Non vuole le liberalizzazioni
Certo è che l’Italia è proprio un paese strano….irrecuperabile oramai
Risposta a salferraro:
Sì. E dunque? Non è una condanna definitiva e tu vivi in uno stato di diritto la cui Costituzione, al secondo comma dell’articolo 27, recita che ogni imputato è innocente fino a prova del contrario e sentenza definitiva di condanna.
Ma qui, il Crespi, viene in rilievo solo per un sondaggio.
Risposta a Tony:
La manovra economica non l’ha scritta Monti, ma i partiti che l’appoggiano. Tutto ciò che di buono o di cattivo in essa c’è, dipende da loro.
Per una volta mi trovo d’accordo con Bersani ; prima ha risposto per le rime a Di Pietro sulle responsabilità che dovrebbe prendersi per il paese, successivamente ha invitato tutti a votare per le liberalizzazioni.
Ahi ahi perderà consensi dall’elettorato, però per il bene del paese tanto di cappello.
Risposta a gino:
Beh, le liberalizzazioni sono il suo forte. Le uniche di un certo peso le ha varate lui col governo Prodi. Il problema è, anche in questo caso, l’ostracismo del Pdl. Ma che cacchio di partito liberal-conservatore è, se non liberalizza e privatizza? A che cacchio serve?
Si, vabbè, facciamo propaganda a Bersani e compagni, ne hanno proprio bisogno. Tanto poi, puntualmente alle tornate elettorali prendono le scoppole. Vedi Molise.
Risposta a salferraro:
Secondo te, io posso fare propaganda a Bersani & C.? 😀
Mi limito a raccontare fatti. Veri.
Dear Camelot, seguo il Tuo blog, di alto profilo, da circa 5 anni. Una voce di destra molto originale e condivisibile per uno come me che dall’età di 15 anni, correva l’anno 1969, (compravo e) leggevo il Candido, (compravo e) leggevo il Borghese, a mio rischio e pericolo, e così il Secolo d’Italia fino ad arrivare a Giornale e Libero in tempi più recenti. Ho sempre apprezzato il Tuo modo di ricordare l’art. 27, che tutti dimenticano, specie quando si tratta di dare addosso al Berlusca, il presunto colpevole. Sei uno dei miei 5 blogroll sul mio sito, molto casereccio, http://www.ferrarosalvatore.com. Una delle poche cose che ci divide è che… detesto Fini. Ma d’altronde anche il grande povero Giorgio Almirante si era sbagliato. Massima stima.
Risposta a salferraro:
Quando è così, e ti ringrazio, dovresti sapere che con Fini “ho chiuso” qualche mese fa, quando ha proposto la patrimoniale (e, non a caso, la sua foto, che pure campeggiava su questo blog dal 2005, è stata rimossa).