This entry was posted
on Marzo 25, 2012 at 7:01 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.
You can leave a response, or trackback from your own site.
3 Responses to "Galan (Pdl): «Gli elettori del partito, su gay e testamento biologico, non hanno le posizioni becere di Alfano, La Russa, Sacconi e Giovanardi»"
Ancora una volta Galan si è dimostrato una persona seria e molto più sensibile e liberale dei suoi “colleghi”. Non mi era dispiaciuto nemmeno come presidente del mio Veneto. Gli avrei preferito comunque Bortolussi 😉
che purtroppo l’ultima volta di fronte aveva Zaia.
Scusa se nell’ultima parte sono un po’ uscito dal tema.
SCUSATE CHIEDO UMILMENTE E SENZA LIVORE.,MA QUALE SONO LE DIFFERENZE SOSTANZIALI TRA LA SINISTRA E LA DESTRA IN EUROPA? STESSA IDEOOGIA(LIBERISTA), STESSI ORIENTAMEMTI. STESSI DISCORSI INSULSI, STESSA SUDDITANZA COMPLETA NEI CONFRONTI DEL POTERE REALE!
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet e quindi valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione. L'autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.