Sandro Bondi: io, come Bersani, non mangio carne, solo pollo

Il Custode dell’Ortodossia berlusconianaIo sono di sinistra. Vorrei un partito come quello di Gordon Brown»), nonché Coordinatore nazionale del Pdl, Sandro Bondi, a proposito della necessità, da taluni evocata, di continuare l’opera del governo Monti nella prossima legislatura:

«L’appello in questione parte dalla preoccupazione della crisi molto grave in cui versa l’Italia e dalla necessità di non interrompere gli sforzi intrapresi da questo governo per mettere al sicuro gli interessi di tutti gli italiani. Da questo punto di vista quello che sta facendo l’attuale governo non può essere considerato una parentesi, per quanto necessaria, ma il primo tratto di una strada che dobbiamo continuare a seguire, in uno spirito di responsabilità nazionale, se vogliamo far uscire l’Italia dalla crisi, sia che dopo il 2013 governi la sinistra o il centrodestra.

Monti sta affrontando una crisi con un programma di marcia dettato in parte dall’emergenza e, dall’altra, da principi che si possono dire liberali ma per fortuna non liberisti».

Deve aver frequentato il Cepu assieme a Bersani.



Tags: , ,

6 Responses to "Sandro Bondi: io, come Bersani, non mangio carne, solo pollo"

  • Claps says:
  • Augusto says:
  • paolo says:
  • camelot says:
  • camelot says:
Leave a Comment