Nov 12
14
Nov 12
14
Amove, tesovo, gioia, ma sei sicuvo che anche i pvoletavi vadano ogni settimana dal bavbieve e spendano, come noi viccastvi, 25 euvo a taglio?
Sì, cefto, me l’ha defto il mio cameriere filippinfo.
Ah, ok, amove. Bacioni.
Tags: Flintstones, Nichi Vendola, Oppure scendi dalle nuvole, Oppure Vendola, Primarie del Pd, Sinistra Ecologia e Libertà
This entry was posted on Novembre 14, 2012 at 4:16 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Fuffa Politica by camelot 7 Comments
Ottima ironia,ma spero che chi segue il grande GIANNINo non si perda dietro a queste piccolezze,mi hanno insegnato che quelli bravi non hanno bisogno di parlar male degli altri ma devono dimostrare la propria bravura proponendosi.
Risposta a tiziano:
Io faccio quello che voglio, quando voglio e perché voglio, nel rispetto delle leggi, naturalmente, e da otto anni. Rispondendo esclusivamente alla mia coscienza. Inoltre, io non seguo alcuno. Semmai, sono altri a seguire me 😉
Lo scollamento dalla realtà di questa persona è disarmante. Il popolo ha fame? Dategli brioches.
Mi ricorda Bertinotti. Però quest’ultimo aveva lavorato, in vita sua, almeno un po’.
Risposta a Massimo:
Io lo trovo non solo disarmante ma finanche, e per di più involontariamente, il che è peggio, offensivo. Dico io. C’è gente che fa fatica ad arrivare alla quarta settimana, e tu pensi siano tanti, magari milioni, gli italiani che non solo vanno dal barbiere una volta a settimana, io non ne conosco, ma che ne scelgono uno che per un taglio si prende addirittura 25 euro? Ma dove vivi? Come pensi possa sentirsi un precario, leggendo questa cosa? Mah.
Mi taglio i capelli con lozione incorporata ogni 15 gg, cosi risparmio da ambo le parti 😉
Risposta a paolo:
😉