Nov 13
2
Nov 13
2
Ricordo a tutti che la legislatura è iniziata da 8 mesi e questi signori non hanno ancora rendicontato una spesa.
Tags: Movimento 5 Stelle, video
This entry was posted on Novembre 2, 2013 at 6:00 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Politica by camelot 4 Comments
http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/trasparenza.html
la vostra ignoranaza e’ abbissale vergognatevi
Risposta ad Ivano:
In verità, se c’è qualcuno che dovrebbe vergognarsi, per la propria imbecillità oltre che per la propria ignoranza, sei tu. Dove sono gli scontrini e le fatture? Io non ne vedo nemmeno uno. Vedo solo autocertificazioni: persone che asseriscono di aver speso un tot ma che non lo documentano, non “producono pezze d’appoggio”. Proprio come tutti gli altri parlamentari. Una vergogna. Inoltre, i dati sono fermi a maggio. Noi siamo a novembre.
Ti ricordo che, in campagna elettorale, i grullini promettevano che avrebbero rendicontato ogni singola spesa con fatture e scontrini. Ancora una volta ti chiedo: dove sono?
Risposta ad ivano:
Già che ci sei, dimmi pure cosa ne pensi della vostra parentopoli; e del fatto che il vostro capo sia un fruitore abituale di condoni tombali ed edilizi. Attendo con ansia le tue risposte.
Risposta ad ivano:
Meraviglioso. C’è anche una giovane parlamentare, di cui scriverò domani in un apposito post, che, per l’alloggio a Roma, ha speso più di 12.000 euro, per il periodo marzo-aprile, e più di 9.000, a maggio. E non ha prodotto nemmeno una fattura. Meglio di Mastella.