Apr 14
15
Apr 14
15
Tags: Beppe Grillo, Beppe Grillo è il Male, Movimento 5 Stelle
This entry was posted on Aprile 15, 2014 at 8:03 pm. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.
Posted in Politica by camelot 8 Comments
Da tempo non nutro alcun dubbio sul fatto che Grillo sia un fascista islamofilo, tutt’altro che da corteggiare come invece fu fatto da certuni dopo le ultime elezioni.
Imparerà mai certa sinistra o continuerà a ripetere la vergogna liberticida di Togliatti, che nel 1936 – all’apice delle purghe staliniane in cui si poneva definitivamente fine ad ogni parvenza democratica del bolscevismo, lasciava marcire Gramsci in galera, si eliminavano i rivali in tutto il mondo (Spagna compresa) e si mandavano alla Lubyanka e ai gulag migliaia di militanti innocenti – sulla prima pagina di Stato Operaio, scrisse il vergognoso “Appello ai nostri fratelli in camicia nera”, in cui ricalcava la piattaforma dei Fasci di Combattimento del 1919?
Siamo tutti ebrei. Ed anti-grillini, ovviamente, e siete anche amici e “compagni” del caimano e dei suoi seguaci…
Ridicoli!!
Risposta a roby:
In verità, caro fascistello brufoloso, io non voto per alcuno. Detto questo, tu voti per un evasore fiscale e fruitore abituale di condoni tombali ed edilizi (oltre che omicida). E son certo che nemmeno lo sai.
Risposta ad Aurora:
No, non credo lo impareranno mai. Anche perché quelli di oggi son cresciuti con l’idea che le camcie nere fossero avversari e non “fratelli”. Per non fare i conti con se stessi, si sono raccontati un’altra storia.
io sono antiberluscone (come lo chiama quel coglione di razzi) e anti forzaitaliota, in pratica sono contro tutti quei COGLIONI che votano lo psiconano!!
Risposta a polifemo68:
E visto che voti Grillo, sei anche fascista e pure molto coglione. Zum, zum.
Grillo come Goebbels: le prove in un video:
http://www.rightsreporter.org/grillo-come-goebbels-le-prove-in-un-video/
Risposta ad Aurora:
Concordo per intero, avrei potuto scriverlo io, quel pezzo. Buona Pasqua.